Aurora Ramazzotti, la triste richiesta d’aiuto: “È scomparso, aiutatemi”

Aurora Ramazzotti e la richiesta d’aiuto davvero molto triste: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Conosciuta per essere la figlia di due personalità molto influenti nel mondo dello spettacolo, papà cantante e mamma showgirl dalla bellezza disarmante: stiamo parlando proprio di lei, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Nel corso della sua vita, ella ha dato prova di essere una bravissima cantante e di conoscere molto bene il mondo dei social e dello spettacolo. Di recente ha voluto fare un appello per cercare di aiutare una persona.

 

aurora
curiosità (foto web)

La bella Aurora, ha conseguito il diploma presso  l’International European School di Milano, si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica a Milano, non tenendo mai nascosto il suo forte desiderio e la sua propensione verso il mondo dello spettacolo.

Con i suoi genitori ha sempre avuto un buonissimo rapporto, soprattutto con mamma Michelle che la reputa la sua migliore amica. Non ha mai tenuto nascosto, però, di aver sofferto il paragone soprattutto a quattordici anni, in piena adolescenza. Infatti ha confessato: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”.

Naturale, bella, spontanea che ha sempre cercato di valorizzare le sue caratteristiche soprattutto sui social rispondendo spesso a domande piccanti nelle box di domande di Instagram. Ha sempre ritenuto che parlare apertamente di sesso non è un reato, anzi è molto importante far scomparire il tabù che spesso crea questo tipo di argomentazione. 

Di recente è circolata la voce di una presunta gravidanza della ragazza, né confermata ne smentita dalla diretta interessata. Pare che tutto sia assolutamente vero ma Signorini, colui che sul giornale Chi ha sbandierato la notizia crede di averla fatta molto arrabbiare: “redo tanto. Dopo ho saputo che non aveva ancora superato il terzo mese. Ma mi dicono che ora vada tutto bene e che lei sia felicissima”.

Aurora, sempre pronta ad aiutare il prossimo, ha pubblicato nelle Stories Instagram una importante richiesta d’aiuto.

Aurora Ramazzotti e la richiesta d’aiuto

La ragazza, sempre pronta ad aiutare il prossimo, ha pubblicato nelle sue Instagram Stories la scomparsa di un giovane ragazzo aiutando la famiglia a ritrovarlo. Ha fatto un appello a chiunque lo avesse visto di rivolgersi ai Carabinieri e di chiamare il 112.

ragazzo
la richiesta d’aiuto di aury (Screenshot Instagram profilo aurora)

La ragazza ha pubblicato la foto del giovane e ha scritto: “Lui è Matteo Caronni, è scomparso a Tradate il 6 Settembre. Se lo vedi o hai informazioni chiama il 112. Grazie. Al momento della scomparsa indossava una polo nera e dei jeans lunghi”.