Francesco Totti distrugge Ilary definitivamente: beccato con Noemi così

La separazione ufficiale tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta ormai arrivando. Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che si sia raggiunto l’accordo per il divorzio. Intanto però il Pupone ‘asfalta’ totalmente Ilary.

La fine di una storia che ci ha accompagnato nel corso di tutta l’estate. Una notizia inaspettata ha sicuramente sconvolto molti.

Francesco Totti e Ilary Blasi da sempre sono stati visti come una coppia sacra, una delle più longeve all’interno del mondo dello spettacolo. Si sono da sempre mostrati una coppia molto affiatata, ragion per cui non ci saremmo mai potuti aspettare la fine di questo matrimonio.

Un amore andato in mille pezzi

Eppure non viviamo nelle favole, non sempre esiste un happy ending. Anche per Francesco Totti ed Ilary Blasi è giunta alla fine e la coppia sembra essere ormai sempre più vicina al divorzio.

Alcuni speravano in un ritorno di fiamma, ma questa ipotesi ormai è da scartare totalmente. Ilary Blasi sembra aver un nuovo presunto compagno, lo stesso vale per Francesco Totti che ormai da tempo si frequenta con Noemi Bocchi.

L’ex capitano della squadra capitolina ha cercato di tenere nascosta la sua relazione per tanto tempo, ma ora sembra che stia iniziando a non volersi più nascondere. Recentemente Francesco Totti è stato paparazzato dai fotografi del settimanale Chi in compagnia di Noemi Bocchi presso un ristorante a Terracina che molto spesso ha frequentato insieme all’ex moglie.

Totti esce allo scoperto con Noemi Bocchi

Precedentemente era stato proprio il settimanale di Alfonso Signorini a ‘beccare’ il Pupone in compagnia della Bocchi. Totti infatti era stato paparazzato mentre si trovava con la sua auto sotto l’abitazione della donna.

Ora che i giochi sembrano esser fatti e che il divorzio è imminente, Francesco Totti non nasconde più la sua frequentazione con Noemi Bocchi. Tuttavia, nel ristorante in cui molto spesso il capitano si faceva vedere insieme ad Ilary Blasi, non era da solo con Noemi. Al loro tavolo erano presenti altre persone e i due sono anche usciti dal ristorante separatamente.

Dal settimanale Chi è possibile leggere quanto segue: “Totti entrava e usciva dal condominio dove vive Noemi ma non si faceva vedere con lei. Come allo stadio: erano vicini, ma seduti in file diverse. Come a Monte Carlo: erano nella stessa vasca idromassaggio, ma con un amico in mezzo”.
Insomma in attesa del divorzio ufficiale, Francesco Totti continua ad vivere questa relazione ancora con una certa segretezza.