Carmen Russo, la showgirl mette la parola fine alla crisi: finalmente ecco la verità

Carmen Russo ha deciso di mettere la parola fine una volta per tutte alle voci relative ad una presunta crisi tra lei ed il suo compagno Enzo Paolo Turchi. Attraverso una serie di dichiarazioni, rilasciate durante un’intervista, la showgirl ha finalmente fatto chiarezza in merito a questo discorso

Giunta all’età di sessantadue anni, la ballerina, attrice e showgirl italiana gode di una forma fisica da urlo. I costanti allenamenti nel campo della danza, e non solo, hanno permesso alla Russo di preservare un fisico eccezionale nonché una resistenza da far invidia. I primi passi nel mondo dello spettacolo li ha mossi invece nel settore della moda, partecipando anche ad alcuni concorsi di bellezza come Miss Italia.

 

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Websource)

Tra la fine degli anni settanta e l’inizio degli ottanta ha esordito al cinema, prendendo parte ad una lunga serie di pellicole fino a quando ha cominciato a dedicarsi in prevalenza alla tv. A distanza di oltre tre decenni dalla sua ultima presenza sul grande schermo, nel 2014 Carmen è tornata a recitare all’interno di un cortometraggio intitolato “Un fidanzato modello”.

Nel 2017 è entrata invece nel cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La famosa ballerina nata a Genova è poi tornata nuovamente nella casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente anche nella passata stagione, giungendo all’eliminazione nel corso della trentaquattresima puntata del reality show dei canali Mediaset.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi? La showgirl rompe il silenzio: ecco la verità

L’ex concorrente del GfVip è sposata con suo marito dal 1987. I due compongono una delle coppie di personaggi famosi più amate d’Italia, per merito dello splendido rapporto che intrattengono da tutti questi anni, sia dal punto di vista personale che professionale. Anche lui è infatti un celebre ballerino e coreografo, motivo per cui condivide la grande passione per il mondo della danza con sua moglie.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Websource)

Di recente, Carmen è stata intervistata dal settimanale Nuovo. Per l’occasione, la donna ha deciso di smentire nella maniera più categorica tutti i rumors legati ad una presunta crisi con Enzo Paolo: “Posso solo smentire! Ma ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico… […] Il segreto del nostro amore così solido e longevo sono il rispetto e la stima reciproci”.

Le parole della Russo hanno tranquillizzato i loro numerosissimi fans, i quali non hanno mai creduto fino in fondo a certe voci di corridoio sul conto della famosa coppia. Nel 2013 inoltre, Carmen ed Enzo Paolo hanno potuto coronare un grandissimo sogno, vale a dire quello di diventare genitori, grazie alla nascita di loro figlia Maria.