Conoscete questo giovane? È il nipote di uno degli attori più amati della storia italiana

Riconoscete questo giovane? Si chiama Massimo ed è il nipote di uno degli attori più importanti nella storia del Cinema italiano

Nella vita dei personaggi famosi la privacy è diventato un qualcosa di sempre meno presente. Il web, in questo senso, ha aumentato quel senso di appartenenza tra i fan ed i personaggi famosi. Il tutto legato anche alla necessità di riuscire a diffondere news che il pubblico non conosce, ed è cosi che si arriva anche a quelle che sono delle notizie che nessuno avrebbe mai immaginato. Ma in questi anni si è diffuso molto anche quella curiosità legata all’andare a curiosare, magari riuscire a scoprire aneddoti che nessuno conosce.

 

Massimo Boldi e suo nipote
Chi è questo ragazzo nella foto? (web source)

E cosi ecco che ci troviamo di fronte ad un giovane che è strettamente legato ad un personaggi molto noto nel mondo del cinema. Giovane ed occhi chiari, un viso pulito e capelli mossi. Probabilmente non l’avrete mai visto, anche perchè parliamo di un profilo veramente giovane. Di chi si tratta? Suo nonno, dobbiamo dirlo, è uno degli attori più amati nel mondo del Cinema e della televisione italiana.

Stiamo parlando di un personaggio che ha condizionato nettamente anche la storia recente del Cinema italiano. Un elemento centrale, visto che è stato anche protagonista di un filone ben preciso che ha segnato un’epoca: stiamo parlando dei cinepanettoni. Questi hanno portato al Cinema milioni di persone, e proprio per questo hanno avuto una lunga vita. Ormai da tempo non vengono più rilasciati film di questo tipo, ma c’è una coppia in particolare che ha condizionato questo particolare genere.

Massimo Federico, ecco il nipote di Massimo Boldi: giovane e bello

Massimo Boldi e suo nipote
Massimo Boldi e suo nipote (web source)

Esatto, il personaggio nonno di Massimo è Massimo Boldi, uno degli attori più importanti che abbiano animato le sale italiane in questi anni. La sua forza si è attestata, come detto, proprio sul genere dei ‘cinepanettoni’, che hanno sancito il successo di questo attore. E cosi proprio nelle ultime ore ha pubblicato proprio una foto con suo nipote Massimo. I due si sono fatti ritrarre insieme, e cosi anche lo scatto è stato riempito di like.

Tra l’altro, in questi anni, c’è stata anche un’altra grande notizia per Massimo. L’arrivo di un terzo nipote, che ha regalato una gioia importantissima all’attore milanese. Il piccolo Leonardo è arrivato proprio dopo Massimo Federico e Vittoria Marisa. Insomma, nella famiglia di Boldi c’è stato modo di gioire. Lui è molto attaccato ai suoi nipoti, i figli di Manuela, secondogenita della famiglia.