“Beccata con lui”: dopo un anno esce la verità su belen Rodriguez

È passato circa un anno da quando l’ultima relazione di Belen si è chiusa per sempre. Stiamo parlando proprio del rapporto avuto con Antonino Spinalbanese che sembra essere determinato dopo che la showgirl è stata beccata in compagnia di un altro uomo.

Una coppia bella e apparentemente solida, un amore che purtroppo non è riuscito a durare a lungo. È questo ciò che è accaduto a Belen Rodriguez e ad Antonino Spinalbanese. Dopo molti mesi, sono tanti coloro che si chiedono il motivo che ha spinto la coppia a prendere tale decisione. Finalmente è arrivata la rivelazione che in tanti aspettavano. Belen è stata trovata insieme ad un altro uomo, una persona diversa da Antonino.

Nonostante i due abbiano concepito e messo al mondo la piccola Luna Marie, Belen e Antonino Spinalbanese non stanno più insieme. Ma quale è stato il motivo che ha spinto i due a dirsi per sempre addio?

L’inizio della relazione tra Belen e Antonino

Una Love story formata da una bellissima showgirl argentina venuta al mondo del 1984 Buenos Aires. L’altra metà è formato da lui, Antonino Spinalbanese, fotografo, modello e parrucchiere di 27 anni che ha ottenuto la fama dopo aver vissuto un’intensa relazione con l’attuale compagna di Stefano De Martino.

Era il 2020 l’anno in cui è scoccata la scintilla, una storia d’amore talmente bella che è stata resa ufficiale fin da subito. La passione tra i due è stata così forte che Belen è rimasta incinta e, nel luglio del 2021, ha messo al mondo la sua seconda genita, Luna Marie.

Nonostante i due sembravano essere destinati a fare grandi cose insieme, poco alla volta le cose sono andate nella direzione opposta al punto che hanno scelto di seguire ognuno la sua strada. Inizialmente sembrava ci trovassimo di fronte all’ennesimo tira e molla anche se in seguito la coppia ha scelto di non tornare sui propri passi.

È così si sono lasciati definitivamente. In seguito è partita la ricerca dei fan per scoprire il motivo che si è nascosto dietro tale decisione. Dopo tante ricerche finalmente la verità è venuta a galla.

Il motivo della rottura tra Belen e Antonino

A chiarire l’intera vicenda è stato Alessandro Rosica, un nome molto conosciuto in quanto lavora come blogger di gossip. In base a ciò che egli è riuscito a scoprire, sembra che la motivazione che si nasconde dietro la rottura tra Belen Rodriguez e Antonino sia da trovare nel sentimento della gelosia.

Sembra infatti che l’hair stylist non sia riuscito a mandare giù alcuni comportamenti portati avanti dalla compagna.

Antonino Spinalbanese infatti non è riuscito ad accettare in nessun modo l’amicizia che c’è tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, un uomo conosciuto non solo per essere l’ex re dei paparazzi ma anche perché in passato è stato un fidanzato della showgirl.

Infatti, nonostante la loro storia sia terminata ormai da tempo, tra Belen e Fabrizio è rimasto un bellissimo rapporto di amicizia al punto che hanno continuato a frequentarsi anche dopo la separazione.

Nel momento in cui Antonino li ha visti insieme, la gelosia provata è stata tale al punto da mandare all’aria il rapporto costruito con la compagna. Sembra inoltre che Spinalbanese sia stato geloso anche di un altro uomo, Michele Morrone, un attore italiano che frequenta Belen in qualità di amico.