“Pesante malattia”: il dramma di Meghan Markle

Ormai è noto a tutti: questo è uno dei periodi più difficili per la famiglia reale. Un immenso dolore provocato dalla morte della regina che ha spostato i riflettori anche sugli altri reali. Tra questi Meghan Markle donna che non è stata nel pieno delle sue forze a causa di una terribile malattia.

I riflettori ormai si sono spostati su di loro, ossia sugli eredi della regina Elisabetta II, donna che ormai ha smesso di soffrire per sempre. Dopo la sua triste dipartita, non si parla d’altro che di tutti gli altri membri della Royal Family, compresa Meghan Markle. Pare infatti che la moglie di Harry abbia vissuto un periodo così difficile a causa di un problema di salute. Ma che cosa è successo?

Nel momento in cui Meghan Markle ha messo piede nella famiglia reale, ha subito iniziato a subire la pressione dei media a causa dei suoi nuovi obblighi a cui ha dovuto necessariamente prendere parte. Una situazione che l’ha portata a cambiare molto a partire dal suo aspetto fisico. Che cosa le è accaduto?

La malattia di Meghan Markle

In molti hanno notato che Meghan Markle, durante le sue prime apparizioni pubbliche, ha iniziato ad avere alcuni problemi in una parte precisa del corpo. Dopo essere entrata ufficialmente della famiglia reale, la sua vita è cambiata del tutto.

Una donna abituata ad essere al centro dell’attenzione e a seguire ciò che il suo cuore le dettava, ha dovuto necessariamente cambiare ogni tratto di se stessa, una situazione che ha causato non poche conseguenze.

La vita di Meghan, prima di entrare in Buckingham Palace, era ben diversa. Sappiamo infatti che la donna ha lavorato a lungo come attrice e che quindi era abituata alle telecamere anche se, dopo aver iniziato la sua relazione con il principe Harry, le cose sono cambiate notevolmente. Una situazione che ha portato delle serie conseguenze anche sulla sua salute.

Meghan è sempre stata una donna che, ad ogni sua uscita pubblica, si è mostrata con il sorriso stampato sul volto. Un sorriso che nasconde una forte pressione che ha dovuto sopportare per diverso tempo. In cuor suo infatti in più di un’occasione ha avuto paura di essere giudicata dagli inglesi e da tutto il mondo che non ha tolto un attimo gli occhi su di lei. Nonostante l’ex attrice non abbia mai fatto parola di questo disagio, era impossibile non notare delle conseguenze sul suo corpo.

Meghan Markle e la perdita di capelli

Nel corso dell’evento tenutosi con la regina Elisabetta all’interno del Cheshire, Meghan Markle è apparsa in tutta la sua bellezza anche se c’era un qualcosa di diverso.

La sua bellissima e folta chioma sembrava aver subito le conseguenze della pressione mediatica a cui la donna si è dovuta sottoporre.

Infatti, sono proprio i capelli ad averne pagato le pene di questo periodo così intenso. Ne ha parlato a lungo anche Antonino Di Pietro, all’interno di un’intervista pubblicata dal sito piùdonna.it.

Egli infatti ha affermato che potrebbe essere proprio questa la patologia presente nella moglie di Harry, un problema legato alla salute del cuoio capelluto. In base alle sue parole, pare che Meghan possa soffrire di Alopecia areata, una malattia che spesso si verifica in momenti di forte stress. Non si esclude il fatto che possa trattarsi di una patologia provocata da una predisposizione genetica.