“Una lite pazzesca”: Albano lascia tutti senza parole

Albano Carrisi è sempre stato sorprendente. Il pubblico è sempre rimasto a bocca aperta per il suo straordinario talento. Stavolta però il cantante ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo differente. Ecco cosa è successo

Albano è uno dei cantautori più celebri nel panorama musicale italiano. Sin dai suoi esordi ha sempre catturato l’attenzione del pubblico, anche per via del suo timbro di voce particolare.

Le sue canzoni hanno accompagnato molte generazioni. Un talento innato, coltivato insieme a Romina Power, con cui ha fatto coppia sia nella vita privata sia in quella lavorativa.

Il cantante da sempre è fiero delle sue origine pugliesi. A dimostrazione di ciò è il fatto che è stato anche annoverato ambasciatore dei sapori e delle tradizioni salentine nel mondo.
Come tutti sapranno, il leone di Cellino San Marco, è stato sposato per ben 29 anni con Romina Power. Da questo matrimonio sono nati quattro figli. A seguire ha intrapreso una relazione con Loredana Lecciso, con la quale ha messo al mondo altri figli.

La lite in cui Albano è stato protagonista

I rapporti con i figli avuti dal primo matrimonio non sono totalmente sereni. I ragazzi non hanno mai accettato veramente la separazione tra i genitori, ancor di più l’unione del padre con una donna molto più giovane di lui.

Nel corso del tempo ci sono state molte liti in famiglia, ma sembrava che tutto stesse tornando a muoversi per il verso giusto. Fino a quando non è arrivato un ulteriore momento di crisi, in particolar modo con Romina Junior.


Albano Carrisi e la figlia Romina Junior sono stati immortalati dal settimanale NuovoTv mentre si trovavano a passeggiare per le strade di Roma. La tensione tra i due era palese, nonostante negli ultimi mesi sembrava che le cose si fossero placate.

Non si sa quale fossero i motivi per i quali padre e figlia stessero litigando in strada. Tuttavia si possono immaginare, in quanto in passato Romina Junior nel corso di un’intervista ha confessato di non sentirsi capita dal padre.
Tra madre e figlia invece la situazione è totalmente diversa, in quanto le due hanno un rapporto meraviglioso.