Ilary Blasi demolita così: le parole che pesano come macigni

La storia naufragata tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta lasciando la possibilità proprio a tutti di dare la propria opinione. Dopo l’intervista dell’ex capitano giallorosso, il silenzio preservato per tutto il periodo estivo è stato irrimediabilmente rotto.

Lo scorso weekend abbiamo assistito alle rivelazioni di Francesco Totti, il quale ha parlato di alcuni risvolti inerenti al divorzio ma anche della sua relazione con Noemi Bocchi.

 

Dalla bocca del Pupone sono uscite delle parole inaspettate. Sono stati in tanti ad esprimere il proprio apparire su quanto è stato detto da Francesco Totti.

Le opinioni proveniente dal mondo dello spettacolo

Tra le tante persone rimaste sotto shock, hanno parlato a gran voce anche Selvaggia Lucarelli e Rocco Siffredi. Quest’ultimo in particolare ha dichiarato di conoscere entrambi gli ex coniugi, essendo molto amico sia di Totti che di Ilary Blasi. L’attore porno prova una grande simpatia nei confronti dell’ex calciatore e ha voluto dare la sua opinione riguardo alle parole dichiarate dallo stesso.

Secondo Siffredi, infatti, tutto ciò che è uscito dalla bocca di Francesco Totti è stato detto unicamente per celare il grande sentimento che l’uomo prova ancora nei confronti dell’ex moglie. Insomma queste parole sono state considerate ancora una volta una dichiarazione d’amore nei confronti di Ilary Blasi.

L’appello di Rocco Siffredi

Inoltre è secondo il parere di Rocco Siffredi, un matrimonio durato 20 anni, in cui sono nati tre figli, non può terminare per un tradimento. Al riguardo, l’attore ha voluto fare un appello alla coppia dichiarando: “Si capisce che è ancora innamoratissimo, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.

Siffredi ha anche rivelato di aver scritto in privato a Francesco Totti. Ha fatto un invito molto chiaro nei confronti dell’amico, chiedendogli di riflettere bene su quanto accaduto e magari rivedere tutta la situazione.

“È surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio”. Queste le sue parole.