Terremoto Mediaset, salta tutto all’improvviso: fulmine a ciel sereno per i fan | Ecco cos’è successo

Terremoto Mediaset, fulmine a ciel sereno per i fan: cosa è successo, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle aziende che spesso fa concorrenza al primo polo televisivo, l’azienda Rai è proprio Mediaset di cui l’amministratore delegato è Pier Silvio Berlusconi. L’uomo ha sempre cercato di valorizzare sempre la sua azienda puntando su determinati punti strategici e di comunicazione. Uno dei programmi che per anni ha fatto enormi numeri di share è proprio Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Nel programma, bisogna affrontare una nuova sfida.

 

mediaset
curiosità sul programma (foto web)

Il dating di Uomini e Donne, va in onda dagli anni 2000 ed è stato sempre condotto dalla Regina della televisione italiana, Maria De Filippi che ha sempre valorizzato ogni componente del programma. L’obiettivo principale del programma è quello di trovare l’amore, quello vero e sognato da tutti anche se con mille difficoltà.

In molte sono le coppie che si sono formate grazie al programma e che, in seguito, hanno anche formato delle splendide famiglie come Clarissa Marchese, Rosa Perotta e Aldo e Alessia. Inoltre, la trasmissione ha dato visibilità a moltissimi giovani come Giulia De Lellis oggi influencer di successo, Nilufar Addati, Sara Affi Fella che ha fatto chiacchierare molto per il suo comportamento scorretto all’interno del programma, in quanto da tronista intratteneva una relazione con il suo ex fidanzato.

Da qualche anno a questa parte, oltre il trono classico si è venuta a creare anche il trono over. Uno dei volti tra i più apprezzati e più chiacchierati nel mondo del gossip è lei, Gemma Galgani, bionda, bella e sognatrice alla ricerca ormai da circa dieci anni dell’amore. Tutti aspettano le novità che oggi il programma di Maria De Filippi riserverà ai suoi amati spettatori, purtroppo però la rete ha informato di una triste notizia.

La triste notizia sul programma di Maria De Filippi

mediaset
il programma e le novità (foto web)

Come afferma la pagina web di Gossip e Tv, l’inizio di Uomini e Donne era fissato in data 19 settembre 2022 ma i piani sono cambiati.

Il ritorno del programma è molto atteso dai fan che non vedono l’ora di scoprire le grosse novità che riserva Maria De Filippi e i suoi tronisti.

Sui canali social del programma è apparso l’avviso che ha lasciato tutti senza parole: Vi aspettiamo da martedì 20 settembre”.

L’orario pare sia rimasto uguale, 14.45 sempre su Canale 5. Il programma inizia con un giorno di ritardo perché lunedì 19 Settembre ci saranno i funerali della Regina Elisabetta   e le previsioni parlano della possibilità che siano l’evento più seguito della storia della tv.