Cecilia Rodriguez, malore improvviso per la showgirl: ecco le sue condizioni

Nelle ultime ore Cecilia Rodriguez ha fatto molto preoccupare tutti i suoi follower a causa di un malore improvviso. Ma che cosa è successo? Come sta oggi la sorella di Belen?

Un malore al quanto sospetto che alimenta ancora di più i rumors che in questi ultimi giorni stanno avanzando insistentemente. Secondo i follower, la sorella minore di casa Rodriguez, sembra essere in dolce attesa.

Cecilia non ha mai nascosto di desiderare di completare la coppia con l’arrivo di un figlio anche perché il rapporto con Ignazio Moser procede a gonfie vele. In ogni caso però nessuna notizia ufficiale è stata condivisa dalla diretta interessata. Un campanello d’allarme però è scattato nel momento in cui è stata proprio lei a condividere su Instagram alcune Stories dove ha rivelato di non sentirsi proprio al pieno delle sue forze.

L’annuncio del malore di Cecilia

E così sul suo profilo Instagram, Cecilia scrive di non poter partecipare al Blue carpet a Roma perché nelle ultime ore non si è sentita bene. Una notizia che ha allarmato immediatamente i fan.

Ed è per questo che la Rodriguez ha pensato di tranquillizzare tutti i suoi follower affermando:

Oggi sto molto meglio, il dottore è venuto a casa, mi ha visitata. Niente di grave, penso di aver preso un’intossicazione alimentare. Volevo solo dirvi che mi dispiace tanto non esserci stasera“.

Nonostante queste dichiarazioni da parte della Rodriguez, i follower sono sempre più convinti che la causa delle nausee del giorno precedente e il suo sentirsi male non sono altro che indizi che riportano ad una gravidanza. Sulla piattaforma Leggo, Deianira Marzano, l’influencer ed esperta di gossip, da un po’ di tempo a questa parte ha ricevuto diverse segnalazioni da parte dei fan riguardo ad una presunta gravidanza di Cecilia.

Su questo argomento però la ragazza ancora non ha lasciato nessuna dichiarazione anche se, un video che alcuni giorni fa è stato pubblicato da Ignazio Moser, lascerebbe intendere che la sorella di Belen sia incinta.

Infatti, nel momento in cui la modella nel video ha alzato la maglietta per mostrare il suo ventre, i follower hanno già iniziato ad immaginare quella nuova vita che sta crescendo al suo interno.
Attualmente Cecilia ancora non si è ripresa al 100% anche se il fatto che è stata visitata da un medico tranquillizza molto tutti i suoi fan.