Ilary Blasi, sui social spuntano le corna: il gesto inaspettato ha spiazzato i fan

Ilary Blasi ultimamente si ritrova nel mirino del gossip. Per questa ragione, la conduttrice ha deciso di non nascondersi più e rivelare ogni minima verità.

Quando una coppia molto seguita all’interno del mondo spettacolo decide di separarsi, la loro vita diviene di dominio pubblico. In passato quando Belen Rodriguez si è separata da Stefano De Martino, non vi era più spazio per la privacy.

I due sono stati costantemente seguiti dai paparazzi e nulla più sembrava essere come prima. D’altronde si sa, quando appartieni al mondo dello spettacolo, devi per forza prendere sia i lati positivi che i lati negativi della notorietà.

Lo stesso è accaduto a Ilary Blasi con Francesco Totti. I due, dopo un matrimonio durato 20 anni, si sono detti addio per sempre. Dopo un primo periodo di silenzio da parte di entrambi gli ex coniugi, ora le carte sono state messe in tavola. Da un lato Francesco Totti si è lasciato andare con delle dichiarazioni, dall’altro Ilary Blasi sembra avere le idee chiare e sui social si diverte a scherzare sulle tante notizie.

Il siparietto tra Belen e Ilary

Come riportato dal sito Leggo.it, nelle ultime ore Ilary Blasi e Belen Rodriguez si sono divertite sui social prestandosi a dei siparietti divertenti. La conduttrice, in particolar modo, non ha dato nessuna risposta all’intervista del Pupone. Come se nulla fosse successo, Ilary continua a pubblicare foto inerenti alla sua vita quotidiana.

La conduttrice si è dedicata un po’ alla piccola Isabel, con cui ha fatto una gita alla Vaccheria. Intanto su Instagram continua a mandare messaggi in cui sembrano nascondersi altri significati. Improvvisamente arriva una mucca la quale sembra rappresentare un riferimento alle “corna” di cui si sta tanto parlando ultimamente.

A seguire, la conduttrice de l’Isola dei famosi si imbatte in una pecora e una capra che hanno dei nomi inaspettati. I due animali, infatti, prendono rispettivamente il nome di Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Il tag alla showgirl argentina era inevitabile e Belen ha risposto postando a sua volta la storia. A questo punto si è avviato un siparietto divertente nel quale la Rodriguez ha risposto dicendo: “Da capire chi è la capra e chi è la pecora“.

Insomma le risate tra tutti i followers di Instagram erano inevitabili.