Elisabetta Gregoraci, le lacrime per il tragico lutto: “Aveva 37 anni…”

Elisabetta Gregoraci e le lacrime che tolgono il fiato, un dolore davvero forte: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl tra le più belle e ironiche di cui gode lo spettacolo italiano è proprio lei, Elisabetta Gregoraci. La donna ha mostrato più volte il suo talento in pi occasioni come questa estate, che, insieme ad Alan Palmieri ha condotto lo show Battiti Live dalle piazze della Puglia. Di recente, però, la donna ha fatto una confessione circa un lutto che ha lasciato tutti senza parole.

 

eli
curiosità (foto web)

Quando si tratta dell’esordio di Elisabetta Gregoraci non tutti ne sono a conoscenza: ella ha cominciato la sua carriera proprio dal concorso di bellezza Miss Italia arrivando al 24esimo posto. Nonostante questo, ha avito la possibilità di calcare le passerelle e sfilare per numerosi brand di notevole importanza. Oltre questo, ha partecipato ad diversi film e sitcom come Il cielo in una stanza, proseguendo nel 2000 nel film di  Carlo Verdone in C’era un cinese in coma, Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo. 

Qualcosa poi cambia, ed Eli ha la possibilità di condurre il programma  Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7, fino ad approdare a Made in Sud e al famoso Battiti Live al fianco di Alan Palmieri. Il programma in diretta dalle piazze della Puglia è stato molto seguito dal pubblico, mandato in onda su Italia 1 durante questa estate.

Ella è stata legata a Flavio Briatore con cui ancora oggi mantiene un rapporto stretto anche dopo la separazione. Insieme hanno un figlio di nome Nathan Falco che per la conduttrice è tutta la sua vita. Ella in una intervista ha confessato di aver voluto un altro figlio durante il matrimonio con Briatore svelando cosa ha pensato suo figlio di questa eventualità: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo”. 

Durante la trasmissione Nudi per la vita a cui Eli ha preso parte ha svelato il suo ricordo molto doloroso.

Il dramma di Elisabetta Gregoraci

eli
la sofferenza della conduttrice (foto web)

Durante la sua avventura in Nudi per la vita, Elisabetta Gregoraci non trattiene le lacrime quando racconta il dramma vissuto da sua mamma Melina, scomparsa per un tumore al seno. 

Ella ha confessato: “Mia mamma non ce l’ha fatta, aveva 37 anni e il suo tumore era molto aggressivo. Avevo 15 anni, io ero bambina. Oggi sono una Elisabetta diversa, matura subito, perché ho perso il mio punto di riferimento, la persona più importante della mia vita.”

La conduttrice ha svelato l’importanza della prevenzione e ha raccontato di controllarsi ogni anno: “Non voglio però vivere con l’angoscia di poter vivere quello che ha vissuto mia madre”.