Pamela Prati, la disgrazia che l’ha segnata per sempre: “Nemmeno il tempo di capire…” | Lutto distruttivo

Pamela Prati, nota showgirl che ha varcato la porta rossa della settima edizione del Grande Fratello vip, ha scelto di raccontarsi, condividendo con tutti i suoi follower uno dei dolori più grandi che abbia mai vissuto.

Nelle ultime ore i riflettori si sono nuovamente accesi su di lei, su Pamela Prati, una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello vip. È questa per lei una grandissima occasione di rimettersi in gioco e di condividere, con i suoi fan, alcuni momenti difficili.


In occasione del suo ingresso, la showgirl, ha desiderato condividere con tutti un dolore con cui convive ormai da diverso tempo. Si tratta di un qualcosa legato alla perdita di una persona lei molto cara.

Il dramma vissuto da Pamela Prati

In occasione della sua partecipazione al Grande Fratello vip 7, Pamela Prati ha raccontato della triste morte del nipote Alessio, un uomo di 40 anni che aveva davanti a sé un talentuoso futuro come chef.

È stata lei stessa ad annunciare a tutto il mondo la triste dipartita dell’amato nipote attraverso un post sui socialNon ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. Oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro.”

È questo ciò che rivela la showgirl, proprio come leggiamo su ilsussidiario.net. La donna inoltre rivela che Alessio era un uomo meraviglioso, un padre molto attento e un figlio premuroso. Lavorava come chef, una professione che svolgeva con immenso talento.  “In meno di un mese è volato in cielo per colpa di un brutto male che non ci ha dato nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo“.

Ancora dolore per la Prati

Pamela Prati ha desiderato raccontare del nipote Alessio all’interno di un’intervista rilasciata su Nuovo TV. Per lei il dolore è ancora molto al punto da non essere ancora riuscita ad elaborare del tutto il lutto “Non è facile reagire a una tale tragedia, ma devo riuscire a farlo per mia sorella. È un modo per dividere il suo dolore con me, lei non può sopportarlo tutto da sola“.

L’ennesimo dolore per Pamela Prati, donna che in passato si è trovata già una volta faccia a faccia con una situazione simile nel momento in cui ha perso la madre e la sorella.

Una situazione ancora molto dura da accettare al punto che ancora oggi fa fatica a parlare delle due donne che hanno l’ha lasciata per sempre “Certe perdite non si superano, ma con il tempo si impara a conviverci. Si va avanti per dare il proprio amore a chi è rimasto”