Caterina Balivo, bruttissima notizia appena arrivata: la conduttrice costretta allo stop | Ecco il motivo

Caterina Balivo costretta allo stop forzato che lascia tutti senza parole: ecco il motivo, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che sin da sempre ha creduto nel suo talento dimostrandolo giorno per giorno in ogni programma è lei, Caterina Balivo. Inizialmente ha condotto show di notevole importanza con un alta percentuale di share come Detto Fatto e Vieni da me e, di recente è al timone dello show Lingo e di Chi vuol sposare mia mamma. Purtroppo, però, la donna è costretta allo stop forzato: spieghiamo il motivo.

 

cate
curiosità (foto web)

La bellissima Caterina, esordisce al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al terzo posto. Successivamente, ha la possibilità di esordire a Scommettiamo che..? al fianco di Fabrizio Frizzi in qualità di valletta del programma. Inoltre, ella ha la possibilità di farsi notare anche in altri programmi come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

A questi si aggiunge nel 2003 la sua prima esperienza alla conduzione del programma  Bollicine, seguito da  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. I programmi che, invece, le hanno regalato visibilità e notorietà sono proprio Detto Fatto e  Vieni da me. 

Circa quest’ultimo, ella ha dovuto abbandonare il programma prima della fine per via di alcuni problemi personali che ha rivelato solo qualche tempo dopo nel corso di una intervista: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Oggi è al timone dello show Lingo in onda su La7 che però, almeno al momento è costretta a dire STOP.

Caterina Balivo e lo stop forzato: come mai?

cate
motivazione (foto web)

Le elezioni politiche del 25 Settembre 2022 sono alle porte e hanno portato diverse modifiche nei palinsesti televisivi sia Rai che Mediaset e non solo.

Stando a quanto riporta il sito di DavideMaggio.it, il direttore Enrico Mentana condurrà uno speciale con confronti tra i politici e partirà dal pomeriggio non come è solito partire (la sera). Circa questo famoso speciale, si apprende che interverranno i maggiori leader politici per spiegare i loro programmi e aiutare il popolo nel voto.

Questo, quindi, comporterà che venerdì 23 settembre Lingo-Parole in gioco, condotto da Caterina Balivo non andrà in onda.