Giulio Raselli, dal trono di Uomini e Donne ai problemi di salute: ecco come sta

Abbiamo avuto modo di vederlo sedere sul trono di Uomini e Donne. Il pubblico ha potuto molto apprezzato nel corso del suo percorso. Proprio per questa ragione, quando Giulio Raselli ha deciso di parlare dei suoi problemi di salute tutti sono rimasti interdetti.

Un giocatore di basket, nonché impiegato nella gioielleria di famiglia in cui si occupa anche di design, è questa la descrizione di Giulio Raselli.

Il ragazzo, prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ha cercato di sfondare nel mondo dello sport, ma non è riuscito a portare a casa risultati.

Cavagli e l’esperienza a Uomini e Donne

Nel 2018 arriva il suo esordio in TV, ossia la partecipazione a Uomini e Donne dove siede sul trono per corteggiare Giulia Cavaglia.

La sua esperienza nel dating show di Canale 5 ha fatto sì che potesse acquisire notorietà e farsi apprezzare dal pubblico. Su Instagram il suo profilo è molto seguito, ed è proprio da lì che tiene costantemente aggiornati i fan su ogni tipo di situazione che lo riguarda.

Come riporta il sito ilsussidiario, di recente Giulio Raselli ha parlato di una situazione molto delicata inerente alla sua salute.

L’ex tronista nonché volto molto amato di Uomini e Donne, ha raccontato di essere stato costretto a sottoporsi ad alcuni esami clinici per poter venire a capo della situazione che lo stava completamente devastando.

Il dramma vissuto da Giulio Raselli

In particolar modo si è dovuto sottoporre ad un esame al pube, in quanto aveva delle problematiche che gli aveva destato grande preoccupazione. Dopo aver ottenuto i risultati, ha deciso di condividere il tutto con i suoi follower.

La situazione non è stata così grave come lo stesso Giulio Raselli pensava, ma i medici hanno potuto scoprire che il ragazzo ha un’ernia all’inguine.

“Esame fatto. Ho una piccola ernia con linfonodi, zona inguinale, leggermente ingrossati. Da tenere sotto controllo ogni sei mesi. Siate prudenti e appena avete qualche dubbio fatevi degli esami, spesso ci salvano la vita. Avete mai avuto linfonodi ingrossati? Vi sono peggiorati nel tempo?”. Queste le parole attraverso cui Giulio Raselli comunica quanto è emerso dai suoi esami clinici.

Per evitare che in futuro si possano presentare ulteriori problemi, all’ex tronista deve sottoporsi regolarmente a dei controlli.