Michelle Hunziker, doccia gelata per i fan: il risveglio è orribile

Michelle Hunziker e una doccia gelata sia per lei che per i fan: ecco cosa è successo, un risveglio davvero orribile

Una delle conduttrici che ha lasciato il pubblico senza parole per via del suo straordinario talento è proprio lei, la bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi con uno share sempre al di sopra della media che ha emozionato il pubblico in diverse occasioni. Tra gli show più seguiti dal pubblico possiamo citare Striscia la notizia, Paperissima, Love Bugs, Zelig e Michelle Impossibile il suo primo one-woman show. Purtroppo per i fan ci sarebbe una doccia gelata che ha sconvolto tutti.

 

michelle
curiosità (foto web)

Nel corso della sua splendida carriera, Michelle ha sempre dimostrato di essere una persona colta e umile ma soprattutto amante del suo lavoro. Il suo successo è partito dal programma Buona Domenica, dove ella nell’edizione 1992-1993 ha vinto il concorso di bellezza Miss Buona Domenica. Da quel momento in poi, la donna ha esordito in altri programmi come Mai dire Lunedi, I cervelloni e il famoso programma accanto a Pippo Baudo.

Nel 1999, invece dimostra per la prima volta il talento per la conduzione con il programma svizzero Cinderella, dove due persone di cui una famosa e l’altra sconosciuta cambiano i loro aspetto grazie ad alcuni esperti di benessere e bellezza. Da quel momento in poi, per Michelle è stato tutto in salita e ha condotto i maggiori show di successo come il famoso tg satirico accanto a Gerry Scotti, Striscia la notizia. 

Purtroppo Michelle ha vissuto un momento davvero drammatico della sua vita e, in una intervista ha rivelato di aver sofferto di attacchi di panico: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. Non sono del tutto passati ma grazie alla forza di volontà e alla sua caparbietà, Michelle dimostra sempre di avere la forza di sconfiggere e andare avanti.

Per Michelle e i suoi fan arriva una doccia gelata, un risveglio che nessuno si aspettava.

La doccia gelata per i fan di Michelle Hunziker

michelle impossibile
programma e news (foto web)

Nelle settimane a venire, Michelle sarebbe dovuta andare in onda con il suo programma Michelle Impossibile, format che ha ottenuto moltissimo share. Su era pensato, quindi, di riproporlo per diverse serate ma qualcosa è andato storto e la rete sembra aver cambiato idea.

Come si apprende dal settimanale Oggi, ci sarebbe stato un dietrofront dell’azienda Mediaset. Non sarebbe una cancellazione definitiva ma solamente uno spostamento a data da destinarsi. 

Il motivo? Sarebbe legato al budget per la messa in onda, ritenuto eccessivo dall’emittente.