Royal Family, nuova bufera a Buckingham Palace: la bomba esplosa in queste ore

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della Royal Family. La scomparsa della regina Elisabetta II ha generato un dolore immenso nel mondo intero. In queste ore però è scoppiata una bufera riguardante un membro della famiglia reale. Ecco tutti i dettagli

Da oltre un anno nella Royal Family i rapporti tra i membri sono abbastanza tesi. In particolare la coppia formata da Harry e Meghan Markle si è allontanata da Buckingham Palace e ha deciso di andare a vivere negli Stati Uniti d’America. Data la grande lontananza, in molti si sono chiesti, qualora la Sovrana fosse venuta a mancare, se la coppia sarebbe stata presente ai funerali.

Il duca e la duchessa di Sussex si sono presentati alla cerimonia funebre. Adesso però spuntano dei dettagli inaspettati su tutta la vicenda. A rivelare la verità, come riportato dal portale Biccy, è l’affidabile Page Six.

A quanto pare il principe Harry non è stato avvertito della morte della nonna, bensì ha scoperto tale notizia leggendo degli articoli su internet.

L’ennesimo scandalo nella famiglia reale

Diverse fonti hanno confermato questa notizia. Da questo si può capire il perché, nel momento in cui Harry veniva scortato alla residenza della Regina, a Balmoral, lo scorso 8 settembre, sul viso del principe era presente tantissima tensione.

Stando a quanto comunicato da un insider di Buckingham Palace, Harry era stato chiamato in Scozia proprio da suo padre, l’attuale Re Carlo III. Nonostante ciò, nessun membro della famiglia reale aveva effettivamente chiamato il duca di Sussex per avvisarlo della morte della Regina Elisabetta II.

Solo quando è atterrato in Inghilterra nel tardo pomeriggio, il principe consorte di Meghan Markle è venuto a conoscenza della morte della sovrana. In tutto ciò, però, c’è una nota positiva.

I due fratelli, Harry e William hanno avuto modo di parlare in più occasioni e questo è un primo passo verso un riavvicinamento familiare.

ttualmente, stando a quanto riferito da diverse fonti, Harry e Meghan sono tornati nuovamente in California, a Montecito, per riunirsi con i loro figli.