Ambra Angiolini, la situazione è gravissima: l’attrice finisce nella bufera

Ambra Angiolini finisce nella bufera per una situazione alquanto grave portata alla luce: ecco cosa è successo

Una delle donne che ha conquistato il pubblico italiano per via della sua presenza in vari programmi televisivi come in questo attuale momento in X Factor è lei, Ambra Angiolini. Oggi è divenuta una bravissima attrice ma in passato ha esordito nel famoso programma Non è la rai che le ha regalato moltissima visibilità. Purtroppo, oggi la donna è finita nell’occhio del ciclone per via di un episodio che lascia tutti senza parole.

 

ambra
curiosità (foto web)

L’esordio di Ambra è avvenuto con il programma Bulli e Pupe ideato sempre da Gianni Boncompagni in cui chiedevano delle persone che sapessero ballare. Ma a dare la visibilità giusta alla donna è stato il secondo programma ideato dall’uomo dal titolo Non è la rai, molto seguito negli anni 90, dove fu affidato alla ragazza il famoso Gioco dello Zainetto. A continuare il suo successo fu il brano scritto appositamente per lei T’appartengo, successivamente tradotto in diverse lingue. 

La donna perfeziona la sua dizione e comincia a studiare recitazione fino a quando viene scelta da Ferzan Ozpetek nel suo film Saturno Contro. Con il regista instaura un rapporto davvero di forte amicizia , tanto che Ferzan la sceglie nel suo Mine Vaganti, spettacolo teatrale. A questo si aggiungono altre pellicole a cui prende parte tra cui Ti ricordi di me, Vengo anche io e Mai stati uniti.

Oggi è uno dei giudici del talent Xfactor 2022 ed è entrata nelle tendenze di Twitter per via di un suo commento ad una ragazza, quale ha esclamato: “Sarà il premestruo ragazzi, ma a me fa piangere tantissimo”. Così come tanti hanno apprezzato la sua presenza, a non mancare sono gli hater: “Non capisce una se** di musica…cosa faccia a XFactor è il vero mistero di questa edizione. Ma Ambra Angiolini che c’entra tra i giudici?”, “Ma oltre a t’appartengo di musica cosa ha fatto?!”. 

Di recente, la donna è finita nella bufera mediatica per una vicissitudine che ha lasciato senza parole il pubblico.

Ambra Angiolini finita nella bufera: ecco il motivo

ambra
bufera mediatica (foto web)

Silvia Slitti, ospite di un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per Domani, ha rivelato che la persona che sta occupando la sua casa a Milano è proprio Ambra Angiolini.

La nota organizzatrice di eventi e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, ha attesa molto tempo prima di raccontare questa famosa vicenda che sta sconvolgendo il web: la casa fu affittata ad Ambra e Massimiliano Allegri nel giugno 2021 e adesso è ancora in possesso della donna pur non avendone il diritto.

Slitti ha specificato che la casa era stata affittata solo per dieci mesi, come previsto dal contratto d’affitto. Dopodiché lui sarebbe andato via e lei sarebbe rimasta: “All’inizio erano scuse per il fatto che aveva tanto lavoro, che non poteva andarsene, che chiedeva il favore di restare”. 

Ambra inizialmente si è detta dispiaciuta dell’accaduto nei confronti della Slitti: “Prendo una decisione contro tutti, decido di farle un “favore”, le regalo un altro mese e le dico: io ti do la data simbolica del 15 settembre! Il 15 settembre inizia la scuola e io devo entrare a casa mia… Lei giura che per il 7 settembre mi lascerà casa”. 

La situazione ancora non si risolve: “A fine agosto, senza alcun motivo, un giorno mi chiama la sua assistente, mi dice di non “importunare” più la signora Angiolini che è molto impegnata e che devo capire che non ha tempo per affrontare un trasloco se non tra svariati mesi ma non entro l’anno”. 

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha chiesto un commento sulla questione proprio alla diretta interessata che avrebbe commentato: E’ una brutta storia, ci sono di mezzo i legali, non sono abituata a fare casino sui social”.