Federica Panicucci, la conduttrice ferma la diretta: la bomba improvvisa non ha lasciato scelta

Federica Panicucci e la bomba improvvisa non ha lasciato scelta alla conduttrice: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici tra le più apprezzate nei palinsesti Mediaset è proprio lei, Federica Panicucci. Da anni la donna conduce uno dei programmi che riesce ad ottenere un ottimo risultato in termini di share, Mattino Cinque. Nel corso della sua carriera è stata al timone di altri programmi come Festivalbar e alcuni eventi dedicati al Natale e al Capodanno su Canale 5. Purtroppo la donna è stata protagonista di una vicenda che ha lasciato tutti senza parole.

 

fede
curiosità (foto web)

Inizialmente la donna ha esordito in diversi spot pubblicitari e nella trasmissione Portobello, passando per  Supersix, una rubrica dedicata alla musica. Competenza, bravura e talento l’hanno portata ad essere una delle vallette del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo. 

A darle la notorietà e la visibilità che merita è il programma tutto musicale Festivalbar, che ha condotto al fianco di Amadeus e Rosario Fiorello per le edizioni 1994 e nel 1995 con quest’ultimo.

Oggi la donna conduce il programma Mattino Cinque, dopo essere stata protagonista di diverse conduzioni di alcuni eventi importanti lanciati da Canale 5 come Natale e Capodanno in festa (in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari). In occasione  dell’inizio del Grande Fratello Vip, la conduttrice ha parlato del suo inizio e dopo aver mandato un RVM dedicato alla concorrente Elenoire Feruzzi con delle unghie lunghissime, non ha potuto non trattenere lo stupore affermando: “Ma sono vere quelle unghie? Ma sono davvero impressionanti…Sono impressionanti…Ma come fa? Anche solo vestirsi…Mah…”.

 Ad appoggiare il pensiero della conduttrice ci ha pensato Cecchi Paone che ha confessato: “Io ho paura…Ho davvero paura…Stanotte ho sognato quelle unghie e sono stato malissimo…”

Parlando sempre del programma condotto da Alfonso Signorini nel suo show Mattino Cinque la conduttrice ha dovuto fermare tutto per un episodio avvenuto in diretta che ha lasciato tutti senza parole.

Federica Panicucci ferma il programma: ecco il motivo

fede
costretta allo stop: il motivo (foto web)

Federica Panicucci ha discusso con i suoi ospiti del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini ma dopo 15 minuti è stata costretta ad interrompere il talk dedicato al reality per una notizia importante: l’omicidio di Saman e gli ulteriori aggiornamenti arrivati proprio in quel preciso momento. 

La conduttrice ha affermato: “Scusate, scusate…C’è un’ultim’ora…Interrompo un attimo la diretta del Grande Fratello Vip…Riguarda un tema molto importante…”. 

Federica si è collegata con uno dei suoi inviati che ha seguito questo caso da vicino e, quest’ultimo ha rivelato che pare sia spuntata un’intercettazione telefonica del padre che confesserebbe l’omicidio della figlia ad una parente.

Finalmente è arrivata la tanto agognata svolta sul caso e la conduttrice ha confessato: “Questo è davvero un colpo di scena…Finalmente si sa la verità…Arriva un’ammissione di suo padre…L’avevamo sempre pensato…E’ una notizia molto importante…”. 

Una volta terminato l’argomento si è scusata con i suoi ospiti affermando che era un tema molto importante da affrontare: “Ringrazio i miei ospiti…Chiedo scusa per questo cambio improvviso di argomento, ma la notizia era davvero molto importante…”.