Ilary Blasi, nuovo retroscena sull’amante: si tratta di un ‘pezzo grosso’ | L’indiscrezione bomba

Dopo l’avvenuta conferma della relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, arrivano ulteriori dettagli sull’identità dell’amante di Ilary Blasi.

Il periodo estivo è stato caratterizzato da questa notizia di cronaca rosa che ha ammesso tutti con le spalle al muro. L’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha lasciato il pubblico senza parole. Sono stati tanti i fan che hanno continuamente sperato che potesse arrivare nuovamente un ritorno di fiamma tra i due.

Eppure ormai è divenuta realtà in quanto le carte sono state messe in tavola e gli accordi per il divorzio sono quasi terminati. Tra i tanti gossip e le tante indiscrezioni trapelate inerenti alle motivazioni per cui i due abbiano deciso di separarsi, oggi si torna a parlare delle presunte relazioni extraconiugali della coppia. A rivelare ulteriori dettagli, ci pensa Alex Nuccetelli come riporta il portale di Isa e Chia. Ecco tutti i dettagli

La rivelazione bomba

Ancora una volta a parlare è Alex Nuccetelli, l’uomo molto amico della coppia. L’uomo è stato ospitato nella trasmissione radiofonica Turchesando, condotta da Turchese Baracchi nel corso della sua intervista sono trapelati dei dettagli interessanti sia sul passato che sul presente dalla ormai ex coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ultimamente sono state divulgate diverse indiscrezioni secondo cui entrambi gli ex coniugi avessero altre relazioni. Alex ha rivelato dei dettagli inaspettati inerenti ad un tacito accordo tra la coppia. Sembra che entrambi avessero il diritto di frequentare altre persone. Insomma nessuno dei due è mai stato un santo.

Sul loro passato è stato detto tanto. C’è stato addirittura un momento in cui Fabrizio Corona aveva accusato Francesco Totti di avere una relazione con Flavia Vento. Il flirt era reale, tuttavia è avvenuto ancor prima che iniziasse la sua relazione con Ilary Blasi. Da quando la coppia è più amata di sempre ha annunciato la propria separazione, se ne sono dette di cotte e di crude.
Nuccetelli ha parlato del presunto amante di Ilary Blasi e al riguardo ha dichiarato si tratterebbe di un uomo molto importante che si trova a Milano.

Sembrerebbe che la conduttrice lo abbia frequentato per molto tempo, nel momento in cui si per i suoi impegni lavorativi con dell’Isola dei famosi.