Wanda Nara, la showgirl ‘massacrata’ così: il clamoroso gesto lascia i fan senza parole

La vita sentimentale di Wanda Nara ormai è su tutte le riviste di cronaca rosa. Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lei e dell’uomo che le fa battere il cuore. È proprio quest’ultimo che ha fatto un gesto che ha lasciato tutti senza parole. Ma che cosa è successo?

Tutti i siti e tutte le riviste di cronaca rosa hanno dedicato almeno un articolo a Wanda Nara e alla sua vita sentimentale. Sembra che anche per lei il matrimonio sia giunto alla fine. È stata la stessa showgirl ad annunciare, con modi decisi e fermi, la loro separazione.

Un comunicato freddo in cui la donna ha scritto “L’ho fatto per la mia salute mentale”.
Lui immediatamente ha smentito quanto detto da Wanda, una pubblicazione sui social che però è stata poi cancellata. Molto probabilmente sta ancora cercando di far funzionare il matrimonio.

Aria di divorzio per Wanda Nara

Già durante i mesi passati Wanda Nara aveva quasi preso la decisione di divorziare a causa di un presunto tradimento del marito. Era questo ciò che credeva essere avvenuto con l’influencer Eugenia “China” Suarez.

Una situazione che ha portato la coppia sull’orlo del precipizio anche se poi sono riusciti a trovare la forza per sistemare tutto e restare insieme. Una serenità coniugale che non era stata scalfita nemmeno dall’inizio di questa presunta relazione extra coniugale.

Soltanto poche settimane fa la coppia aveva preso la decisione di trasferirsi a Instanbul insieme ai figli, luogo in cui sembravano voler iniziare una nuova vita insieme anche se la felicità ritrovata non è durata molto.

Il gesto che ha sconvolto Wanda Nara

La domanda che tutti si pongono adesso è: Mauro Icardi e Wanda Nara si sono separati? Le cose sembrano essere poco chiare. Prima lei ha scelto di annunciare la separazione con il marito mentre lui, in un secondo momento, ha postato su Instagram alcuni screenshot della discussione avuta su WhatsApp, un vero e propio botta e rispoata in cui lei lo accusa di essere bugiardo e lui di essere tossica.

È questo ciò che scrive il calciatore dopo aver ricevuto molte chiamate a cui non ha mai risposto. Una foto che è stata immediatamente cancellata e che ha lasciato in sospeso l’intera questione.

Ma la lite tra Mauro Icardi e Wanda Nara termina dopo pochi minuti con un finale che lascia tutti senza parole. Il calciatore quindi continua a condividere gli screenshot, pubblicando, questa volta, ciò che sta accadendo in una videochiamata in cui lui mostra il suo sorriso all’interno di una cabina armadio che si trova nell’appartamento della Nara.

Sembra che la lite sia rientrata e che tra i due sia ritornato il sereno. Uno scatto accompagnato da una didascalia “Ti amo Toxi” una foto anch’essa che, dopo pochi minuti, viene cancellata. Passano alcune ore e Mauro Icardi posta un selfie in cui manda un bacio alla moglie.

I follower ovviamente sono rimasti senza parole da questo tipo di comportamento e sono più confusi che mai, proprio come leggiamo su tgcom24.
Non resta quindi che attendere i prossimi giorni scoprire come stanno realmente le cose tra Wanda Nara e Mauro Icardi.