Royal Family, tremenda notizia per il principe Harry: il gesto estremo di Re Carlo

Dopo la morte della regina Elisabetta II niente è più come prima. Nella Royal Family sono in atto i grandi cambiamenti e in particolar modo Re Carlo III ha deciso di intervenire sulla posizione della coppia formata da Harry e Meghan.

Nelle scorse ore era giunta notizia che tra la Royal Family stesse tornando nuovamente a regnare la pace. Sembrava che i duchi di Sussex avessero finalmente messo le cose a posto ed era tornata un’atmosfera serena.

Il fatto che tutti si fossero riuniti a piangere la scomparsa di Elisabetta II aveva fatto sperare in una tregua. Eppure nulla è come sembra, in quanto con l’insediamento di Re Carlo III la situazione ha subito grandi variazioni.

Aria di cambiamenti nella Royal Family

Molti potrebbero pensare si tratti di una sciocchezza, ebbene l’arrivo dei cambiamenti all’interno della Royal Family porta delle conseguenze molto più gravi. Sono proprio questi gesti che nel Regno Unito vengono considerati di una rilevanza fondamentale.

A finire al centro dei cambiamenti son stati proprio i duchi di Sussex, Harry e Meghan Markle, i quali sono stati completamente declassati. La coppia ha ottenuto un posto al termine della scala gerarchica familiare.

Ovviamente bisogna essere consapevoli del fatto che, coloro i quali terminano in fondo alla lista della royal family, non vengono presi minimamente in considerazione.

Lo stesso vale per Harry e Meghan che sono stati tagliati completamente fuori. La coppia al momento è stata collocata al di sotto dei reali minori, ovvero dei cugini di Elisabetta II.

Eppure, considerando il fatto che il principe Harry è il figlio dell’attuale Re Carlo III, avrebbe dovuto occupare un posto più in alto all’interno della scala gerarchica. A quanto pare però il nuovo re ha messo in atto una strategia mirata.

Per snellire la monarchia e, conseguentemente, per avere maggiori vantaggi sui contribuenti britannici, ha deciso di declassare Harry e Meghan.

Al contrario, William e Kate hanno avuto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Probabilmente, dopo questa decisione all’interno della Royal Family la pace non tornerà e non vi sarà più un riavvicinamento con Harry e Meghan, i quali al giorno d’oggi si trovano sempre più ai margini del Regno che la compianta Regina Elisabetta ha guidato per la bellezza di sette decenni.