Marco Liorni, scivolone improvviso durante le riprese: il pubblico insorge | Ecco cos’è successo

Marco Liorni e lo scivolone improvviso durante il programma, il pubblico è senza parole: ecco cosa è accaduto

Fin da bambino ha sempre coltivato il sogno dello spettacolo e della conduzione, da grande quel sogno è diventato realtà, oggi è un grandissimo conduttore, speaker radiofonico e autore televisivo: stiamo parlando di lui, Marco Liorni. Oggi è il conduttore di un noto quiz game, Reazione Catena che ottiene spesso un buonissima percentuale di share. Marco Liorni è stato protagonista di uno scivolone in diretta che ha lasciato tutti senza parole.

 

marco
curiosità (foto web)

Marco Liorni dopo aver conseguito il diploma classico inizia a specializzarsi nella conduzione radiofonica e televisiva muovendo i primi passi per varie radio locali, fino ad arrivare alla nota radio RDS. Successivamente, vista la sua brillante mente, viene proposto alla conduzione di Verissimo per poi lavorare anche per la Rai e per Sky.

Sin da piccolo ha avuto il grande sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo e, in una intervista rilasciata al settimanale Grazia ha affermato: “Da piccolo mettevo un soldatino davanti a un libro aperto (che era la scena), sotto a una lampadina (che era un riflettore) e costringevo mio fratello (che era il regista) a giocare con me”. 

Per quanto riguarda la vita privata, l’uomo è legato sentimentalmente a Giovanna Astolfi e insieme hanno due figlie Emma e Viola e un figlio, Nicolò. Proprio con quest’ultimo egli ha avuto diverse discussioni e ha affermato di aver recuperato il rapporto solo di recente: “Con Nicolò, che ora vive da solo, lavora e studia Biotecnologie, ho recuperato un buon rapporto soltanto da un anno, dopo un periodo difficile. Fra di noi oggi il dialogo è forse la cosa più importante, riusciamo a parlare di un po’ di tutto, dalle cose della vita, ai problemi quotidiani”. 

Oggi il conduttore è al timone del famoso programma Reazione a Catena si è vista un presunto scivolone proprio in diretta: andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Lo scivolone in diretta a Reazione a catena

marco
la gaffe (foto web)

L’edizione odierna di Reazione a Catena è molto legata alla famiglia reale, infatti nel giorno in cui è venuta a mancare la Regina Elisabetta il programma era in onda insieme ai suoi concorrenti.

Nella puntata, come analizzato da Gossip e Tv, è avvenuta una vera e propria gaffe su Re Carlo. Le sfidanti sono Copia e Incolla hanno messo in seria difficoltà le campionesse Letizia, Carolina e Elisa.

Durante il gioco, dopo aver accumulato un  bel montepremi giocare la Zot prima dell’Intesa Vincente sono state proprio Le Tre e un Quarto.

Proprio durante questo gioco che è avvenuta la gaffe sopra citata. Le parole della Zot erano “Principe” e “Cardiff”. A unirle naturalmente era la parola “Galles”, riconducibile alla parola “Principe del Galles”.

Il conduttore ha specificato che il Principe del Galles era proprio Carlo ma oggi non è più così dopo la morte della Sovrana. 

Nessuno ha battuto ciglio. Il motivo? Le puntate sono registrate ma sul web si sono scatenati i vari commenti sulla gaffe di Liorni. Alcuni hanno affermato che le puntate sono registrate , altri invece lo hanno corretto.

In molti hanno affermato che forse bisognerebbe avere più cura nello scegliere le puntate. Magari, una piccola correzione avrebbe reso il gioco corrispondente alla puntata in cui va in onda.