Serena Bortone, l’ultimo saluto della presentatrice: il brutto male non ha lasciato scampo | Il lutto devastante

Serena Bortone e l’ultimo saluto ad un caro amico e collega: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Con la sua professionalità e il suo estremo talento alla conduzione, ella ha conquistato un posto nello show pomeridiano di Rai 1 con il suo programma Oggi è un altro giorno: stiamo parlando di lei, Serena Bortone. Grazie al suo talento, nel suo show si affrontano varie tematiche, interviste e momenti di spensieratezza, ma non solo. La conduttrice, come tanti suoi colleghi, ha voluto fare il suo ultimo saluto ad una persona che ha lasciato un vuoto nel mondo dello spettacolo.

 

serena
curiosità (foto web)

Giovanissima, Serena comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo collaborando con il programma diretto da Mino D’Amato dal titolo  Alla ricerca dell’arca, per poi proseguire in altre trasmissioni tra cui Avanzi di Serena Dandini e Ultimo minuto condotto da Simonetta Martone e Maurizio Mannoni.

Nel corso della sua gioventù lavorativa, ella ha svelato di aver sorpreso Mino Damato che le aveva chiesto di trovare un serpente vero per un ospite speciale, La Toya, sorella di Michael Jackson. Sorprendendo tutti, Serena trovò il serpente facendo felice l’ospite e il conduttore. Tutti da quel momento capirono quanto era competente e determinata Serena nel suo lavoro.

Oggi è alla conduzione del noto show Oggi è un altro giorno, programma che accompagna i telespettatori nel primo pomeriggio di Rai 1 con tanti ospiti, interviste e momenti di spensieratezza con la musica di Memo Remigi e la presenza fissa di Romina Jr Carrisi, Samuel Peron e tanti altri.

Non tutti lo sanno ma la conduttrice è sempre stata molto brava in inglese svelando in una intervista: “Ho vissuto appieno la Londra degli anni Ottanta. In particolare ho avuto la fortuna di andare Live Aid (…) tra tutti i grandi artisti, arrivò ad un certo punto questo Freddie Mercury e noi tutti impazzimmo, lì mi resi conto della genialità di quest’uomo…“.

Come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, anche Serena ha voluto dare l’ultimo saluto ad una persona che ha cambiato il mondo televisivo e dello spettacolo italiano.

L’ultimo saluto di Serena Bortone a Bruno Arena

sere
provata e commossa (foto web)

Tra tante interviste, show,  momenti felici e spensierati, Serena Bortone non ha perso tempo nel suo show Oggi è un altro giorno, per dedicare un saluto ad un caro amico scomparso il 28 Settembre 2022: stiamo parlando di Bruno Arena, attore facente parte del duo comico I Fichi D’India a soli 65 anni.

Ella ha esordito molto commossa e provata: “Stamattina è arrivata la notizia che è morto Bruno Arena quindi un saluto a lui. È giusto ricordarlo.”

Inoltre Memo Remigi commosso ha aggiunto: “Condoglianze alla famiglia. Lui e Max sono due persone straordinarie che nella loro semplicità erano davvero genuini, sinceri e spontanei”.