Barbara D’Urso, il retroscena sconvolgente sul suo ex: beccato a letto con un’altra | La reazione è impensabile

Barbara D’Urso e il retroscena che ha sconvolto la conduttrice e il popolo del web: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che lascia senza parole per la sua ironia, semplicità e talento è proprio lei, la fantastica Barbara D’Urso. Le sue frasi pronunciate nei suoi show sono divenute un vero cult, tra queste troviamo “Salutame a Soreta e Con il cuore”. Tra gli show condotti dalla donna vi sono Live- Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque che hanno sempre ottenuto un successo clamoroso. Nel corso della sua carriera ha raccontato un retroscena sconvolgente.

 

barby
curiosità (foto web)

Originaria di Napoli, contro suo padre, a soli diciotto anni decide di lasciare la sua terra per trasferirsi a Milano e raggiungere il sogno dello spettacolo. Ella avrebbe voluto fare la modella ma, per via dell’altezza, questo non è stato possibile. I vertici Fininvest, però, vista la bellezza di Barbara, le affidano il ruolo di annunciatrice televisiva l programma Goal al fianco di Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Giorgio Porcaro e Massimo Boldi.

E non solo, ella dimostra il talento anche nella recitazione con la fiction La dottoressa Giò, nel ruolo di una ginecologa di un ospedale pubblico, ottenendo un buonissimo riscontro. Nel 1982 e in onda su Rai 1 conduce alcuni varietà come Forte fortissimo e Fresco fresco. 

Non tutti ne sono a conoscenza, ma la conduttrice ha paura di volare, chiamato in gergo tecnico aerofobia: “Pur di evitare l’aereo, viaggerei in cammello. Mi imbottisco di tranquillanti e mi siedo nella cabina di pilotaggio, accanto al comandante: così ho l’impressione di poter controllare le operazioni di volo”.

In una lunga intervista, la donna ha svelato i dettagli e il retroscena di un episodio che l’ha sconvolta particolarmente e ha parlato di un episodio proprio nel suo programma Pomeriggio Cinque.

La dichiarazione di Barbara D’Urso

barbarella
pomeriggio cinque e la dichiarazione (foto web)

Durante il programma Pomeriggio Cinque, la bella Barbarella D’Urso ha dedicato parte del programma nel discutere circa quello che ha dichiarato Patrizia Rossetti nel reality Grande Fratello.

Inoltre ha fatto una confessione circa uno scherzo di cui è stata vittima proprio da Scherzi a parte, raccontando: “Il primo Scherzi a parte terrificante della mia vita…Mi hanno fatto beccare il mio ex a letto con una ragazza, che sapevo che gli stava dietro…Devo dire che sono stata molto ‘tenera’…”. 

Con il sorriso sulla bocca ha confessato di aver cercato di saltare addosso alla ‘presunta amante’ dell’ex marito: “Molto basso profilo…Ho tentato di catapultarmi addosso a lei…Mio fratello complice mi ha tenuto per le braccia…Io a lui ho solamente sputato in faccia…Una cosa semplice…Gli ho sputato…Noi al Sud siamo fatti così…”. 

In studio le risate non sono affatto cambiate.