Uomini e Donne, Gianni Sperti si accascia a terra: ecco cos’è successo all’opinionista

Durante una puntata di Uomini e Donne, in Gianni Sperti ha tirato l’attenzione su di sé a causa di una caduta. Ma che cosa è successo?

Un imprevisto che ha visto come protagonista proprio l’opinionista Gianni Sperti in occasione dell’ultima puntata di Uomini e Donne.

Una situazione ripresa dalle telecamere e che, in pochissimo tempo, è stato condiviso migliaia e migliaia di volte. Numerosi sono stati i commenti da parte dei suoi follower i quali hanno cercato di scoprire qualcosa in più.

La caduta dell’opinionista

E questo ciò che è accaduto nel momento in cui in studio l’attenzione era rivolta a Gloria e alla frequentazione ormai già giunta al termine con Alessandro Vicinanza. Ed è proprio nel momento in cui Gianni Sperti stava rilasciando alcune dichiarazioni riguardo al comportamento del ragazzo che, secondo lui è quello di un uomo che cambia idea molto spesso, che accade l’impensabile.

L’opinionista, senza troppi giri di parole, rivolge ad Alessandro delle parole molto dure al punto da affermare di non voler mai essere come lui. Ed è proprio in quel momento, proprio come riporta televisionando.it, l’opinionista improvvisamente si ritrova per terra con la schiena sul pavimento e con le gambe rivolte al soffitto.

La prima ad accorgersi di quanto accaduto è stata proprio Tina Cipollari che si è immediatamente girata verso di lui con un’espressione preoccupata. Fortunatamente è stata questa una caduta che non ha portato nessuna conseguenza per Gianni Sperti il quale si è immediatamente rialzato.

Nonostante ciò, sui social numerosi sono i commenti dei vari utenti a seguito di questo incidente. Secondo alcuni di loro la caduta altro non era che un qualcosa di fatto apposta. Infatti, coloro che seguono Uomini e Donne, sanno che l’opinionista, nel momento in cui è stanco di continuare la stessa conversazione, si lascia andare scivolando a terra.

I social impazziti dopo la caduta

Una scena del genere non poteva che non essere condivisa sui social da tutti coloro che seguono assiduamente il Dating show di Canale 5. Numerosi telespettatori sono andati alla ricerca di questa clip così da poterla vedere ancora una volta e condividerla con i propri amici.

Tra vari commenti non mancano quelli di coloro che si sono fatti una grossa risata mentre c’è chi ha collegato questa caduta ad un episodio è venuto all’interno di una coreografia di amici. Si tratta di un qualcosa che accadde nel 2008 in occasione di una puntata serale del talent show.

In quell’occasione Gianni Sperti ricopriva il ruolo di ballerino professionista che doveva esibirsi in un salto mortale insieme a Francesco Mariottini. Un’esibizione che non andò per il verso giusto in quanto l’opinionista non atterrò in piedi ma si schiantò rovinosamente sul pavimento.