“In sala operatoria…”: Mara Maionchi, la sconvolgente confessione sul cancro

Mara Maionchi e la confessione sul cancro che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle donne che hanno scoperto talenti e hanno sempre dimostrato la loro grande professionalità è lei, Mara Maionchi. Il pubblico ha cominciato a conoscere la sua simpatia e il suo grande talento in diverse trasmissioni televisive come X Factor, Amici di Maria De Filippi ecc. Di recente, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

 

mara
curiosità (foto web)

Una donna ribelle, forte e determinata , è così che la Maionchi si è sempre definita e ha fatto parlare di lei. In una intervista ha rivelato che sua mamma non a partecipato al suo matrimonio con Alberto Salerno, sostenendo che i matrimoni in generale le mettessero tristezza. Tutti conoscono la sua brillante carriera, in quanto ella è una grandissima talent scout e ha scoperto big della musica italiana come Gianna Nannini e Tiziano, tra i tanti nomi.

In una lunga intervista ha svelato il suo primo incontro con la cantante Gianna Nannini: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”; fu lì che la donna capì l’importanza e il talento della Nannini, oggi artista internazionale.

Circa Tiziano Ferro, invece, affermò l’importanza della sua voce e del timbro: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella“. 

Nonostante una carriera brillante, una personalità che ha incantato il pubblico, la donna ha vissuto un dramma che le ha cambiato la vita.

Il dramma e la confessione di Mara Maionchi

mara
la dichiarazione (foto web)

In una lunga intervista, Mara Maionchi ha parlato della sua malattia ossia il tumore ad entrambi i seni, allo stadio iniziale.

La donna ha raccontato in una intervista pubblicata da ZON.it: “Mi sono operata nel 2015, avevo un tumore al seno, mi spaventai molto, ma all’operazione volli andare da sola. Ho avuto una bella tranvata. E siccome sono esagerata i sarcomi maligni erano due, uno a destra e uno a sinistra. Che faccio, risparmio?”.

Ha poi aggiunto: “In sala operatoria, mentre c’ero, ho chiesto al chirurgo di farmi una sesta misura. Non si poteva, ma non è andata male, i pezzi sono stati rimessi insieme e ora mi do piccoli obiettivi.
Ho avuto la fortuna di avere il tumore in tarda età, penso alle donne più giovani, la loro situazione è peggiore e provo dispiacere. Cerco di aiutarle, dico stronzate, che certe volte aiuta. Ne ho parlato apposta, per fare coraggio ad altre ammalate”.

Ella ha affermato e ha ricordato ai fan l‘importanza della prevenzione: “Si fanno più danni aspettando. È importante fissare una data e riconfermarla di anno in anno, in modo che si riesca a trovare anche posto.”