“Che schifo, squalifica immediata”: Caos al GfVip, la denuncia è gravissima | È successo l’impensabile

Il GfVip 7 ha avuto inizio da quasi un mese. Nonostante sia passato pochissimo tempo, il reality condotto da Alfonso Signorini, sta facendo già parlare molto. Recentemente si è generato totalmente il caos e è arrivata una denuncia veramente molto grave. Ecco tutti i dettagli.

Il format targato Mediaset nel corso degli anni ha regalato notorietà a tantissimi personaggi, portandoli alla vittoria. Nelle ultime ore, è arrivata una denuncia inerente ad una situazione che si è generata all’interno della casa più spiata d’italia, direttamente da alcune ex concorrenti.

Come tutti ben sanno, uno dei concorrenti ha deciso di ritirarsi dal reality. Si tratta di Marco Bellavia, l’ex conduttore. La notizia ufficiale del ritiro definitivo è arrivata il primo ottobre e da quel momento si è generato un caos da parte del pubblico. Non tutti hanno apprezzato questa situazione, ancor di più non è stato apprezzato il motivo per cui l’uomo ha deciso di ritirarsi dal reality.

Dopo giorni, Marco Bellavia non è riuscito assolutamente ad integrarsi all’interno della casa. Gli altri inquilini lo hanno completamente isolato, bistrattato e non gli hanno dato minimamente peso. Insomma è stato quasi come se l’ex conduttore non fosse stato presente in quelle quattro mura. Questo comportamento adottato da parte dei suoi compagni di avventura ha generato grande sdegno nei confronti di chi ha già fatto parte di quel reality.

La squalifica che ha sconvolto un’ex gieffina

In particolar modo, come riportato dal sito Specialmag, una delle principesse Cheope che ha preso parte al Grande Fratello vip 6, Lulù Selassié, non ha mandato giù questa situazione.
Che schifo. Purtroppo la cattiveria finisce sempre per colpire le persone fragili e buone, bisogna essere davvero crudeli e senza umanità per dire e fare certe cose ad una persona che sta male, e lo fa capire più e più volte” Questi i suoi commenti su Instagram.

A seguire, anche Clarissa ha dato il suo parere in merito. Sempre su Instagram ha scritto: “Ogni anno sempre i soliti errori… Certe persone non dovrebbero permettersi di parlare!”.

Infine, lo sfogo è stato concluso anche dalla vincitrice, Jessica, la quale ha commentato dicendo: Schifo. Squalifica immediata a questi bulli!“.
Insomma, le sorelle Selassié si sono totalmente schierate dalla parte di Marco Bellavia, prendendone a spada tratta le difese.