Arisa, la cantante non usa mezzi termini: “L’hai uccisa”

Arisa decide di non utilizzare mezzi termini e attacca una professoressa del talent: ecco cosa ha dichiarato

Una delle cantanti che sin dal principio ha saputo valorizzare il suo talento creando un rapporto diretto con il pubblico e con l’opinione pubblica è lei e la sua meravigliosa voce: stiamo parlando di Arisa. Intraprendente e con una voce che incantato il pubblico e non solo. La ragazza si è resa protagonista indiscussa nonché vincitrice dell’edizione di Ballando con le stelle insieme al suo ballerino Vito Coppola con il quale ha avuto un flirt. Di recente la cantante ha espresso la sua opinione negli studi di Amici.

 

ari
curiosità (foto web)

Come già anticipato, la donna ha partecipato al Festival di Sanremo 2009 con il brano Sincerità, una voce magnifica e un look che nel tempo è cambiato e si è evoluto.

La stampa., sin dal principio ha captato i sentimenti e le emozioni che la cantante ha saputo dare immediatamente al pubblico scrivendo: “La canzone Sincerità viene arricchita dal personaggio Arisa che ha saputo creare un rapporto immediato con il pubblico. Nell’esibizione con il Maestro Luttazzi, Arisa ha dimostrato di saper calcare il palco con semplicità e dimestichezza adattandosi perfettamente all’atmosfera dell’arrangiamento swing del brano”. 

Nel corso del tempo, come già accennato, la ragazza ha cambiato non solo il suo look ma anche la forma fisica non nascondendo di essere ricorsa ad interventi di chirurgia plastica per piacersi di più e valorizzarsi, specificando di averlo fatto solo ed esclusivamente per lei e non per quello che i social vogliono mostrare: “Ero alla ricerca di un modello di perfezione che mi stava mettendo in difficoltà. Passavo il tempo a guardarmi allo specchio. Ho iniziato a fare delle punturine, mi sono lasciata prendere. Vedevo un sacco di chirurghi che mi dicevano: è proprio sicura?”.

Oggi la cantante è una dei professori del talent Amici condotto da Maria De Filippi e ha espresso la sua opinione contro Alessandra Celentano, la prof considerata tra le più severe del talent.

Arisa contro la Celentano: cosa è accaduto

ari
cosa è successo (foto web)

Come analizzato da La nostra Tv, nel daytime di Amici 22 si è data voce alla sospensione della maglia a Ramon. La sfuriata della Celentano è stata criticata dal pubblico, dagli allievi e dallo stesso Ramon che ha sottolineato la fissazione che ha la Celentano per il fisico delle ballerine. 

La Celentano continuava a negare le accuse e ad intervenire sulla questione ci ha pensato la cantante Arisa: “L’esperienza insegna tesoro. Io sono stata qui un anno e a quella povera Rosa di Napoli l’hai uccisa”.

La cantante ha poi concluso: Ci sono modi e modi di rapportarsi ad ognuno di loro”.

La Celentano ha risposto che la gente è molto prevenuta nei suoi confronti.