Carolina Marconi, l’aggressione è brutale: sui social fioccano le minacce

Carolina Marconi, l’aggressione sui social è davvero brutale, minacce che lasciano senza parole: ecco cosa è accaduto

La sua bellezza ha incantato milioni di telespettatori come anche la sua storia fatta di forza e grande coraggio: parliamo proprio di lei, la bellissima Carolina Marconi. La donna, oggi, si è rimessa in gioco nel reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. Purtroppo, però, sui social la ragazza è stata aggredita per delle frasi pronunciate nei confronti di un concorrente che ha deciso di abbandonare il reality.

 

carolina
curiosità (foto web)

La ragazza ha esordito nel 2000 in diversi programmi televisivi di successo e , non solo. Proprio all’iizio del nuovo millennio ha partecipato insieme ad Alessia Merz  nel B-movie Intrigo a Cuba, ma il film viene distribuito in Italia solo dopo la partecipazione nella casa, il reality Grande Fratello al quale ha partecipato nel 2004 e che le ha dato molta notorietà. 

La donna nel 2006 ha posato per un calendario senza veli, ottenendo un grandissimo successo, per la nota rivista  For Men MagazineNello stesso anno ha condotto il programma Tintoria  insieme a Taiyo Yamanouchi e, in estate, partecipa al programma di Italia 1 On the Road, insieme ad altre donne di successo come Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

Purtroppo la donna ha affrontato una dura battaglia, il tumore al seno e in una recente intervista a Verissimo ha raccontato: “Ricordo quando i medici me l’hanno detto: mi si è gelato il sangue e sono scappata di corsa come una furia sbattendo la porta, sono andata al bar della clinica scoppiando in un pianto senza fine, i pensieri mi tormentavano, mi chiedevo e ora tutti i miei sogni? I miei progetti? Soprattutto di diventare mamma, come faccio? Mi sentivo finita come donna, distrutta mi mancava l’aria, ero persa”. Oggi la donna ha vinto la battaglia con la sua meravigliosa grinta e forza. 

Si è rimessa in gioco partecipando al reality Grande Fratello, questa volta nella versione Vip anche se, è stata protagonista di un aggressione brutale sui social.

Carolina Marconi e le minacce sui social: ecco il motivo

carolina
minacce e motivazioni (foto web)

Carolina Marconi è una grande donna che si è rimessa in gioco con la sua partecipazione, voluta fortemente da Signorini, nella casa del Grande Fratello Vip.

Nonostante la sua storia difficile che ha affrontato, ella si è resa protagonista insieme ad altri concorrenti di un atto considerato “di bullismo” nei confronti di Marco Bellavia, concorrente che ha deciso di abbandonare il gioco.

Sono state tantissime le frasi pronunciate da alcuni concorrenti, considerate molto gravi che hanno portato la squalifica dell’ereditiera Ginevra Lamborghini e l’eliminazione voluta dal pubblico di Giovanni Ciacci.

Non solo, a pronunciare frasi poco consone nei confronti del concorrente ci hanno pensato anche altri tra cui Carolina che avrebbe detto: “Sei patetico!”. Questo, ha scatenato l’ira del web che ha cominciato a minacciare la donna sui social, indignando il compagno Alessandro Tulli che ha immediatamente preso le difese della donna.

Egli avrebbe detto: “Tutto questo per aver usato la parola ‘patetico’ che estrapolata e buttata a casaccio in un contesto social insieme ad altre parole davvero forti e irripetibili (niente di paragonabile); può risultare davvero di cattivo gusto. Chi ha ascoltato per intero tutta la conversazione sa che lei cercava solo di esortarlo a reagire sottolineando il fatto che lui è una persona fortunata perché ha un figlio che lo ama. Cercava di spronarlo a vivere questa esperienza con leggerezza”. 

La donna ha sbagliato a pronunciare quella frase e di questo va preso atto. Il Trulli spiega che in un gioco come questo le critiche fanno parte dello show ma si stanno superando i limiti consentiti: “qui si va al di là del gioco. Al di là dell’esperienza che rimane unica. Qui c’è tutta la sofferenza di una persona che sta cercando di uscire lentamente da una situazione veramente dura. Che si è rimessa in gioco e che è grata alla vita per averle dato una seconda possibilità. Voleva trasmettergli la sua forza di combattere spingendolo a reagire e non a restare lì a piangersi addosso. Sento parlare tanto di bullismo, ma questo è inaccettabile.”

Il compagno della Marconi ha concluso affermando: “Gettare alla gogna mediatica una persona che ha sempre avuto un bellissimo rapporto con Marco (che stimo e al quale va tutto il mio affetto e solidarietà). Carolina ha un cuore troppo grande ed è sempre stata dalla parte dei più deboli. A tutto c’è un limite.”