GfVip, il suicidio preparato dalla protagonista: “Fermata appena in tempo” | La struggente confessione

L’edizione del Grande Fratello Vip 7 sta regalando giorno dopo giorno tante emozioni. Di recente una delle concorrenti ha fatto una confessione struggente. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa del genere.

Dopo tutta la situazione che ha visto come protagonista Marco Bellavia, diventa molto complesso raccontare ciò che succede ai concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia. I più appassionati, quelli che seguono costantemente la trasmissione, saranno ancora incollati davanti al televisore per cinque mesi in modo da scoprire ogni minimo particolare riguardante gli inquilini.

Ogni concorrente, giorno dopo giorno, racconta una parte di sé per farsi conoscere maggiormente dal pubblico. Il Grande Fratello dà la possibilità di mettersi in gioco e farsi conoscere a 360°, ma non sempre le situazioni raccontate portano grande gioia così. Questo è il caso del racconto di una delle concorrenti che nelle ultime ore ha fatto una rivelazione parlando a cuore aperto.

La dichiarazione che ha lasciato tutti senz aparole

Il sito notizieflash ha riportato la storia di una delle protagoniste del Grande Fratello vip 7 di cui si sta parlando molto sui social. Si tratta del racconto fatto da colei che il pubblico in passato ha imparato a conoscere grazie alla sua partecipazione alla trasmissione in onda su Sky, Pechino Express. Parliamo proprio di Nikita Pelizon e della sua struggente confessione.

“Non è sempre una passeggiata semplice. Anche io da piccola ho affrontato un momento complicato. Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene. “ con queste parole che la ragazza inizia a raccontare ai suoi coinquilini una parte del suo passato che preferirebbe dimenticare.

Nikita era arrivata in un momento in cui aveva pensato che per la sua vita avrebbe potuto decidere da sola. Secondo lei era raggiunto il momento di farla finita e per questa ragione aveva preparato ogni minimo dettaglio per il suo suicidio.

Poi mi hanno fermata appena in tempo. Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”.

Ad oggi, appena qualcuno cerca di darle un consiglio, lei è pronta subito ad ascoltare e a prendere in considerazione ciò che le viene detto. Nikita Pelizon da quella esperienza ha sicuramente avuto degli insegnamenti importanti e difficilmente riuscirà a dimenticarlo.