Andrea Delogu finisce in pronto soccorso: il dolore della presentatrice

Una tragedia per Andrea Delogu. La conduttrice ha fatto preoccupare tutti i fan data la sua corsa in pronto soccorso. Ecco le sue condizioni di salute

Andrea Delogu è uno dei personaggi Rai molto conosciuto. È stata in grado di far carriera, nonostante la sua vita non sia stata assolutamente facile. La sua infanzia è stata molto particolare, in quanto è cresciuta nella comunità di San Patrignano, luogo in cui si sono conosciuti i suoi genitori.

Il suo debutto in televisione risale al 2002, quando ha preso parte alla trasmissione “Mai dire domenica”. Per due anni è stata impegnata assieme alla Gialappa’s, con cui ha lavorato su Italia 1. A seguire è approdata anche su Sky fino ad arrivare definitivamente su Rai 2.
La conduttrice ha fatto molto spesso parlare di sé, non solo per il suo passato, ma anche per delle situazioni di cui è stata protagonista.
Di recente, la Delogu ha pubblicato un video su tik tok in cui ha raccontato una sua disavventura. Dopo esser uscita da palestra ha deciso di andare alla trattoria sotto casa sua a Roma.

Si tratta di una trattoria aperta da poco che la conduttrice avrebbe voluto provare. Giunta all’ingresso, chiede alla signora se ci fossero due posti disponibili ma la risposta è stata negativa. In realtà, guardando all’interno era possibile notare la disponibilità del locale. La conduttrice non ha potuto godere di un pranzo a causa del suo abbigliamento, la tuta non rispettava il dresscode del locale. Andrea Delogu è rimasta molto male per questa sua disavventura. Eppure non si tratta dell’unica situazione spiacevole in cui si è ritrovata coinvolta.

Ore di preoccupazione per la conduttrice

Nelle ultime ore, date le foto del profilo Instagram della conduttrice, i fan hanno mostrato grande preoccupazione. La conduttrice si trovava al pronto soccorso.

Nella foto in questione è possibile vedere come Andrea Delogu abbia un braccio retto da un tutore e sia stata vittima di un incidente.

Dati i tanti allenamenti in palestra, si è ritrovata con un tendine sovraspinoso, per il quale dovrà indossare un tutore e assumere degli antidolorifici.