Carolina Marconi, la rivelazione scioccante sul marito: “20 mesi di carcere per violenza…”

Carolina Marconi e la rivelazione scioccante che lascia tutti senza parole, riguarda suo marito: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne che ha combattuto una battaglia davvero sofferente con grande forza e grinta è lei, la concorrente del reality Grande Fratello Vip di questa edizione, Carolina Marconi. La sua esperienza nel reality è associata anche ad una precedente nel 2004 che le ha regalato notorietà. Di recente, però, è spuntata una rivelazione della donna che ha fatto ad un’amica all’interno della casa.

 

carolin
curiosità (foto web)

Prima di approdare nel 2004, nel reality Grande Fratello, la donna ha partecipato ad un cameo insieme ad Alessia Merz andato in onda solo dopo la sua permanenza nel reality cui titolo era , B-movie Intrigo a Cuba.  Quello che tutti ricordano è la storia d’amore nata al primo Gf con Tommy Vee, un deejay famoso di house la cui relazione durò fino a luglio dello stesso anno.

Nel 2006, la donna ha posato  senza veli  per l’editoriale For Men Magazine, conducendo alcune trasmissioni come Tintoria show e On the Road, programma vacanziero girato a Miami insieme a Sara Tommasi, Liudmila Radcenko e Alessandra Pierelli.

Oggi ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il pubblico del Gf Vip.

 La rivelazione che ha lasciato tutti senza parole

carolina
la dichiarazione (foto web)

Per più di un’ora, nella giornata di mercoledì 5 Ottobre, la diretta del Grande Fratello Vip è saltata per circa un’ora e la concorrente (che ha deciso di abbandonare la casa) Sara Manfuso abbia fatto una confessione particolare su una coinquilina.

La gieffina ha rivelato ad  Elenoire Ferruzzi, che Carolina Marconi le avrebbe scritto un messaggio ‘segreto’.

La Manfuso ha raccontato: “Sapendo che me ne vado da qui lei ha fatto una cosa strana. Carolina mi ha detto di andare con lei in camera. Io pensavo mi volesse dare una sua cosa. E ho sbagliato. Ha aperto il suo armadio, ha preso un pennarello e ha scritto una cosa sulla parete per poi cancellarla. Quindi se tu vai a vedere trovi la scritta cancellata, ancora forse leggibile. E il testo è questo: “A mio marito hanno dato il carcere venti mesi per violenza domestica”. L’ha cancellato, le sono andata vicino”.

Andiamo per gradi: prima di tutto non si tratta dell’attuale compagno di Carolina ma, facendo una ricerca, la donna si riferisce al suo ex compagno che è stato condannato  ad un anno e mezzo di reclusione, un fatto risalente al 2015.

Come si può leggere facilmente: “SL 46 anni, imprenditore di successo nel settore delle slot machine, è stato condannato ad un anno ed otto mesi di reclusione, nonché al versamento di una provvisionale di 30mila euro, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La sentenza è stata del giudice della prima sezione penale, Sergio Tosi, che si è discostata dalle richieste del pubblico ministero onorario, del legale della Marconi e del difensore dell’imputato”. […]

Quello che resta da chiedersi è: come mai Carolina ha deciso di parlarne proprio adesso?