Flavio Briatore, la tragedia che l’ha devastato: “Oggi ci ha lasciati…”

Arriva un momento nella vita in cui, notorietà o no, ci si ritrova ad affrontare momenti difficili. Questo è il caso di Flavio Briatore, il quale ha dovuto fare i conti con la scomparsa improvvisa di un professionista senza eguali.

Flavio Briatore è uno degli imprenditori più noti non solo nel nostro paese, ma anche a livello internazionale. Il suo nome è iniziato a venire alla ribalta quando vestiva i panni di team manager della scuderia Benetton in Formula 1. Oltre a questo ruolo, svolto negli anni d’oro di Michael Schumacher e Fernando Alonso, Briatore è stato molto spesso al centro del gossip per via delle tante relazioni intrattenute con donne più giovani di lui.

Basta pensare a quante volte sulle copertine dei giornali è apparso l’imprenditore attorniato da donne dalla bellezza straordinaria. Nel corso degli anni, non sempre è stato apprezzato ma talvolta è stato anche preso di mira dalle critiche. Di recente, infatti, l’imprenditore ha messo su una catena di pizzerie. Il prezzo con il quale ha deciso di somministrare le pietanze è stato considerato da molti spropositato, ragion per cui è stato criticato altamente.

La tragedia entrata nella vita di Briatore

Nella vita dell’imprenditore però non c’è spazio unicamente per il divertimento e per le critiche, ma arrivano anche delle tragedie che causano forti dolori. Recentemente, la scomparsa di un uomo molto celebre, ha lasciato un dolore immenso nel cuore di Briatore. Aveva 62 anni quando è venuto a mancare, aveva affrontato una lunga lotta contro la leucemia ma il brutto male ha preso il sopravvento. Lo scorso 18 agosto, Niccolò Ghedini si è spento per sempre.

Dopo una polmonite, è giunta una complicanza per la quale lo storico avvocato di Silvio Berlusconi smesso di lottare per sempre. La sua morte ha sconvolto il mondo intero, tra cui anche Flavio Briatore che ha voluto condividere un messaggio per salutarlo definitivamente. Sul profilo Instagram dell’imprenditore è stato pubblicato un post per salutare definitivamente l’avvocato.

Oggi ci ha lasciati Nicolò Ghedini, grandissimo professionista, uomo di genio, gentiluomo e caro amico“. Questo quanto scritto da Briatore per salutare un uomo che è stato considerato una figura fondamentale per molti.