Carmen Russo, il rovinoso incidente in diretta tv: grande preoccupazione all’interno dello studio

Carmen Russo e l’incidente in diretta televisiva, preoccupazione all’interno dello studio: ecco cosa è accaduto

Bella, simpatica e un fisico che ha fatto girare la testa a milioni di italiani: stiamo parlando proprio di lei, la fantastica Carmen Russo. Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi programmi televisivi come opinionista e concorrente nel reality L’Isola dei famoso e Grande Fratello Vip. Si è resa protagonista di un incidente in diretta televisiva che ha preoccupato il pubblico in studio.

 

carmen
curiosità (foto web)

La donna ha partecipato al noto concorso di bellezza Miss Italia e, dopo questa esperienza comincia a farsi conoscere in diversi film per generi horror, thriller e polizieschi.  Tra i film più significativi, possiamo ricordare a città delle donne di Federico Fellini ma ottiene visibilità partecipando a commedie sexy all’italiana, come Mia moglie torna a scuolaGiovani, belle… probabilmente ricche e Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento. 

Dopo le sue esperienze cinematografiche che le hanno dato parecchia visibilità, ella ha la possibilità di affiancare Ramondo Vianello ello show Stasera niente di nuovo, divenendo valletta nel programma comico Drive In. Come anticipato, nel corso del tempo ha avuto la possibilità di essere la concorrente di alcuni reality  tra cui Tale e quale show, Bake Off, Grande Fratello, L’isola dei famosi e Stupido Hotel. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella è legata a Enzo Paolo Turchi e insieme hanno avuto una bellissima bimba. Di recente, alcuni rumors supponevano una crisi di matrimonio tra i due, successivamente smentita dalla stessa che avrebbe affermato: “Posso solo smentire! a ormai sono abituata a queste notizie, che escono per sorprendere il pubblico […] Il segreto del nostro amore così solido e longevo sono il rispetto e la stima reciproci. Non devono mancare neanche la passione, il divertimento e gli interessi comuni”.

Ospite del reality Grande Fratello Vip, si è resa protagonista di un episodio che ha preoccupato il pubblico.

L’episodio che ha coinvolto Carmen Russo

carmen cade
la caduta (foto web)

Durante la puntata del Grande Fratello Vip ricca di tantissime emozioni come la lettera di Marco Bellavia ai suoi ex coinquilini e la discussione tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso, successivamente cacciata via dallo studio dallo stesso, vi sono stati anche dei momenti divertenti.

A far ridere ma allo stesso un po’ preoccupare il pubblico è la caduta in diretta televisiva di Carmen Russo, ospite fisso delle puntate della settima edizione del reality.

Il conduttore l’avrebbe chiamata al centro del palco per parlarle ma la donna non avrebbe visto uno scalino ed è caduta, facendo una capriola ma alzandosi come se nulla fosse successo