Sonia Bruganelli, l’amaro messaggio dopo l’addio: “Che grande perdita…” | Fan senza parole

Sonia Bruganelli e il messaggio amaro dopo l’addio avvenuto al Gf Vip 2022: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Una delle donne tra le più vere, schiette e belle del programma Grande Fratello Vip è proprio lei, l’opinionista Sonia Bruganelli. Ella, al fianco di Orietta Berti e il conduttore Alfonso Signorini commenta spesso quanto avviene nella casa e in studio dando spesso pareri oggettivi. Di recente, avrebbe detto la sua circa un episodio e un messaggio che è venuto fuori nel programma.

 

sonia
curiosità (foto web)

Tutti conoscono la bellissima Sonia Bruganelli per via del suo matrimonio insieme ad uno dei conduttori più importanti della televisione italiana, Paolo Bonolis. I due si sono conosciuti quando Sonia era una televenditrice nel programma Tira e Molla e avrebbe rubato il cuore del conduttore che, in occasione dell’ultima puntata avrebbe ufficializzato il rapporto.

Per molti anni si è occupata e si occupa tutt’ora della società SDL 2005, azienda che condivide con suo marito, dove prende parte ai casting dei volti all’interno dei programmi di successo di Paolo Bonolis.

Da un anno, però, si è messa in gioco come opinionista del programma Grande Fratello Vip, accanto al conduttore Alfonso Signorini. Per l’edizione 2021 era insieme ad Adriana Volpe, con cui non ha mai avuto un grosso feeling. Invece, in questa edizione condivide la poltrona insieme ad Orietta Berti. 

Su quest’ultima, la Bruganelli ha avuto delle parole molto positive affermando: “Sono tanto felice di lavorare insieme a Orietta. Lei è spiritosa, divertente, carina, disponibile. È proprio vero che più sono “alti”, più sono umili”. 

Questa edizione del Grande Fratello Vip continua a dare sorprese e a perdere concorrenti alla velocità della luce. La Bruganelli ha commentato un episodio avvenuto nel programma.

Il commento di Sonia Bruganelli

sonia e sara
dichiarazione (foto web)

Il Grande Fratello Vip di questa edizione continua , a quanto pare. a perdere pezzi . Dopo l’uscita di Marco Bellavia dovuto da atteggiamenti negativi da parte degli altri concorrenti, la squalifica della bella ereditiera Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci eliminato dal televoto flash del pubblico, questa è la volta di Sara Manfuso. 

L’opinionista ha deciso di salutare gli altri concorrenti dicendo di essere rimasta troppo scossa dall’episodio che ha coinvolto Bellavia. Appresa la notizia, a commentare su Twitter ci ha pensato subito Sonia Bruganelli.

Nonostante gli autori del programma e Alfonso avrebbero fatto di tutto per farla rimanere, ella è stata irremovibile.

La moglie di Bonolis avrebbe commentato su Twitter: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma…”.