Uomini e Donne, un ex cavaliere dichiara: “Ida Platano è un caso disperato”

L’ex fidanzato di Gemma Galgani dice la sua su Ida Platano ma su Gemma ha solo parole di stima e rispetto

Ida Platano - il democratico
Ida Platano – il democratico

Nelle ultime ore Gemma Galgani e Ida Platano sono sotto accusa. A parlare nel corso della lunga intervista è Giorgio Manetti, ex cavaliere del programma  Uomini e Donne nonché ex compagno della dama torinese.

Tra le pagine del noto settimanale Manetti dice la sua su molti aspetti di ciò che accade nel salotto del dating show di Canale 5. In particolare il giornalista gli fa presente che molti credono che Ida Platano sia l’erede di Gemma Galgani.

L’ex Cavaliere ha così colto la palla al balzo per dire la sua sulla parrucchiera bresciana ed ex compagna di Riccardo Guarnieri. In quest’occasione Manetti fa sfoggio della sua chiarezza e sincerità, esprimendo un giudizio impietoso nei confronti di Ida, dichiarando: E’ un altro caso disperato…

L’ex cavaliere dichiara: “Gemma Galgani ed Ida Platano sono diverse”

Giorgio Manetti, ex Cavaliere di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Gemma Galgani ha rilasciato recentemente un’intervista in cui dice la sua sulle due protagoniste indiscusse del parterre femminile: Ida Platano e Gemma Galgani.

Dopo aver espresso un parere impietoso su Ida, Manetti ci tiene a precisare che le due donne siano completamente diverse soprattutto poiché Gemma avrebbe una classe innata.  Ha infatti dichiarato: “Gemma rispetto alla sua amica è un’altra cosa…Lei ha un’altra classe e sa fare davvero il ‘personaggio’…”

Ida Platano - il democratico
Ida Platano – il democratico.com

Giorgio Manetti non ha dubbi sulla sua ex compagna: “Non sta conducendo una gran vita”

Nel corso dell’intervista c’è stato anche modo di parlare dell’eterna diatriba in corso tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’esplosiva opinionista ancora una volta punta il dido nei confronti della dama torinese, asserendo che dovrebbe ringraziare Maria De Filippi per la bella vita che le ha regalato. Alla domanda “Sei d’accordo con lei?” il cavaliere ha  risposto così: “Negli ultimi due anni si era trasferita a Roma, adesso è tornata a Torino e deve riscendere una volta a settimana per registrare…Non mi pare sia una gran vita la sua…”.

L’uomo ha poi confessato che non avrebbe mai creduto che la sua ex fosse così votata alla trasmissione: “Ma ognuno è libero di vivere la propria esistenza come meglio crede…”.