Gabriel Garko, la brutta malattia diagnosticata: la triste scoperta all’improvviso

Nessuno aveva mai avuto modo di conoscere ogni aspetto della vita privata di Gabriel Garko. Oggi è stato proprio l’attore ad aprirsi totalmente, raccontando un episodio drammatico che lo riguarda in prima persona. Ecco tutti i dettagli.

Gabriel Garko, nel corso di un’intervista rilasciata, si è mostrato in una veste diversa rispetto a come tutti sono abituati a vederlo. L’attore ha mostrato un viso stranamente gonfio e il suo aspetto ha molto preoccupato tutti i fan. Sono stati tanti a chiedersi se andasse tutto per il verso giusto. È stato dunque lecito chiedere delle informazioni sullo stato di salute, inviando allo stesso attore dei messaggi attraverso i canali social.

Ci sono stati anche alcuni fan che hanno definito Garko totalmente irriconoscibile. Tra la tanta preoccupazione, non è mancato chi ha volto delle critiche verso il tanto amato protagonista de L’Onore e il rispetto. L’ipotesi di molti è stata quella della chirurgia estetica. Insomma tra i tanti pareri contrastanti, nessuno aveva mai raggiunto la realtà dei fatti.

La malattia di cui soffre Gabriel Garko

Dopo i tanti commenti emersi, lo stesso Gabriel Garko ha deciso di rivelare a tutti la verità. L’attore ha spiegato per quale motivo il suo aspetto fosse diverso dal solito. Si è presentato in pubblico esattamente con il volto gonfio, così come era stato visto in precedenza, e ha deciso di informare tutti su quanto gli stesse accadendo.

Sei su un aereo e improvvisamente il tuo cuore prende a battere all’impazzata. Il panico ti assale, fatichi a respirare, ti manca l’aria. Il medico che consulti, appena metti i piedi a terra, te lo conferma: questa volta la fortuna, invece che una carezza, ti ha dato un bel calcio in culo. ‘Lei ha un problema di salute‘”. È con queste parole che Garko inizia a fare la sua rivelazione, delle parole che ritroviamo anche su fortementein.com.

Mentre era in aereo, per caso si è reso conto di questo problema. Dopo varie analisi, a Gabriel Garko sono stati diagnosticati problemi alla tiroide. Sarà necessario sottoporsi a delle costanti cure per riequilibrare i valori e far sgonfiare il viso.

Nonostante questa spiegazione, Gabriel Garko si è trovato comunque a fare i conti con gli haters, degli utenti pronti a gettar fango su chiunque. Ed è proprio riferendosi a loro che l’attore dichiara: “Non avevo fatto i conti con i professionisti dell’odio, quelli che per mangiare devono sparare fango su un personaggio pubblico con l’intento di distruggerlo. Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico.”