Caterina Balivo, purtroppo ecco l’ufficialità: cresce la preoccupazione dei fan

Caterina Balivo e l’ufficialità della scelta, ecco cosa è successo: preoccupazione dei fan, i dettagli della vicenda

Tra le conduttrici più belle, semplici e amate dalla televisione italiana e dal suo pubblico per via dell’enorme professionalità: stiamo parlando proprio di lei, la bella Caterina Balivo. Nel corso della sua carriera, ella ha raggiunto risultati soddisfacenti con le sue condizioni dei programmi come Detto Fatto e Vieni da me oltre Chi vuol sposare mia mamma su Tv8 e il quiz Lingo- Parole in gioco. Qualcosa, però, è andato storto e i fan sono sempre più preoccupati.

 

cate
curiosità sulla conduttrice (foto web)

Caterina è sempre stata certa del suo futuro e di quello che avrebbe voluto fare, lavorare nel mondo dello spettacolo. Giovanissima, comincia a farsi conoscere grazie al concorso di bellezza Miss Italia, dove si classifica al terzo posto. Superata questa esperienza, ella diventa inviata di numerosi programmi tv di successo tra cui possiamo ricordare  I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

L’esperienza nel ruolo di conduttrice, invece, comincia nel 2003 con il programma Bollicine, seguito da  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. A renderla nota nel mondo dello spettacolo è la sua conduzione al noto programma Detto Fatto, passato nelle mani di Bianca Guaccero e, in Vieni da me. 

Circa questo programma, ella dovette abbandonare prima della fine della trasmissione la conduzione per via di un problema familiare rivelato in una intervista successiva: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Oggi era al timone del programma su La7 Lingo- Parole in gioco ma qualcosa è andato storto e ora è arrivata l’ufficialità.

Caterina Balivo e il futuro: cosa riserva

cate
cosa è accaduto (foto web)

Da pochissimo Caterina Balivo era alle prese della nuova sfida con la conduzione del quiz game Lingo- Parole in gioco ma, gli ascolti delle ultime settimane non sono stati per niente soddisfacenti e così è arrivata la decisione: il programma non andrà più in onda, almeno momentaneamente. 

La rete prima di fare questa importante scelta, non positiva per i fan della donna, ha analizzato in manera dettagliata gli ascolti AUDITEL che in poche settimane si sono rivelate un vero e proprio flop.

Il direttore Enrico Mentana, ha pensato bene di sostituire il quiz game on un programma legato alla formazione del governo e alla politica chiamato Diario Politico che andrà in onda tutti i giorni dalle 17 alle 20 senza alcuna pausa.

Nulla è certo, i risvolti sono ancora imprevedibili ma al momento la situazione è quella qui sopra descritta.