Marica Pellegrinelli, il drammatico annuncio che ha scosso tutti: “Spappolato il pancreas”

Marica Pellegrinelli e il drammatico annuncio che lascia tutti senza parole: ecco cosa avrebbe raccontato, i dettagli della vicenda

Una delle modelle italiane conosciuta non solo per la sua estrema bellezza ma anche per il suo temperamento è lei, Marica Pellegrinelli. La donna ha avuto una storia importante con il cantante Eros Ramazzotti, incontrato a soli ventuno anni  ai Wind Music Awards, quando sale sul palco per premiare il cantante. Dopo la rottura, pare che la donna abbia trovato un nuovo amore. Di recente, la bella Marica ha fatto un annuncio davvero drammatico.

 

marica
curiosità (foto web)

Sin da giovanissima, la bella Marica ha avuto la grande passione per il mondo della moda e dello spettacolo, iniziando a muovere i primi passi già da adolescente per alcune case di moda internazionali e di successo. Dopo aver conseguito la maturità, ella si trasferisce a Milano per frequentare l’ Accademia di Belle Arti.

Non solo, vista la bellezza e il talento, ella debutta anche al cinema nel 2006 nel cast di “Sono tornato al Nord” e nel film “La cena per farli conoscere” e, ancora “La versione di Barney”. E’ apparsa sul piccolo schermo nella nota fiction televisiva Don Matteo al fianco di Terence Hill e Nino Frassica.

Ella è stata legata sentimentalmente ad Eros Ramazzotti, conosciuto nel 2009. I due si sono sposati nel 2014. I due hanno superato diverse crisi sentimentali portando la loro rottura definitiva solo nel 2019. Il mondo del gossip aveva dichiarato che tra i due ci potrebbe essere un ritorno di fiamma, smentito dalla stessa che in un post Instagram ha dichiarato: “Abbiate la decenza di rispettare la mia scelta e non inventarci ogni settimana qualcosa; là fuori è pieno di gente che non vede l’ora di essere sbattuta su ogni copertina di gossip“.

La donna, di recente, ha fatto un annuncio drammatico che ha lasciato tutti senza parole.

Il dramma vissuto da Marica Pellegrinelli

marica
dramma (foto web)

Marica Pellegrinelli è davvero devastata dal dolore per quanto è successo alla sua  meravigliosa cagnolina Atena, avvelenata per un boccone. 

La modella è davvero a pezzi e ha voluto raccontare su Instagram quanto accaduto: ” Lei è Atena. Una cucciola di poco più di un anno. E’ morta poco fa dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano. Mio padre e lei stavano facendo una passeggiata, era al cellulare con me, stavamo organizzando il compleanno di mia madre ma la telefonata cade, Atena ha mangiato un boccone avvelenato. Una dose di veleno che avrebbe ucciso un cavallo, che le ha immediatamente spappolato il pancreas”.