Paolo Bonolis, le parole del conduttore sulla moglie: “… in casa a volte ha creato problemi”

Paolo Bonolis e l’annuncio sulla moglie che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori che con la sua ironia, professionalità e talento, nel corso degli anni si è aggiudicato uno dei posti più importanti della televisione, sempre più apprezzato dal pubblico: parliamo proprio di lui, Paolo Bonolis. Un uomo vero e sincero che ha condotto programmi di successo come Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Avanti un altro, Urka e Bim Bum Bam. Di recente, in una intervista ha espresso la sua opinione su sua moglie.

 

paolo
curiosità (foto web)

Una persona sempre pronta e preparata nello show chiamato spettacolo, capace di valorizzare e ironizzare circa i temi più caldi della società moderna. Il caro Paolo, prima di approdare nel mondo televisivo, si è laureato in Scienze delle finanze con il massimo dei voti, dichiarando che avrebbe imparato molto di più viaggiando che non sui libri di testo.

Il suo esordio è associato al noto programma per bambini 3..2..1 contatto,  insieme ad una mascotte rosa, oggi simbolo della tv degli anni Novanta. Molte esperienze televisive hanno reso Paolo Bonolis uno dei conduttori più importanti della tv. Insieme al suo amico e collega Luca Laurenti hanno reso celebri moltissimi programmi da Tira e Molla fino agli attuali come Avanti un altro, Ciao Darwin e Chi ha incastrato Peter Pan.

Nella sua autobiografia dal titolo Perché parlavo da solo, egli ha raccontato come mai i suoi programmi (soprattutto quiz-) hanno riscontrato e riscontrano tutt’ora parecchio successo: “Erano quasi tutti uguali, facevano la domanda e si aspettava la risposta Io invece volevo ci fosse un po’ di irriverenza, un gioco deve essere divertente. Prima la televisione aveva un sapore pionieristico, ci si divertiva ad inventarsi cose nuove, ora si fa più fatica. A differenza dei primi tempi, ora sono tremendamente cauti. Se non addirittura indifferenti alle novità. Quando fai un prodotto nuovo, si chiedono sempre ‘e se poi non funziona?”.

Egli è legato a Sonia Bruganelli, oggi opinionista del Gf Vip 2022. In una intervista rilasciata a Verissimo, il conduttore ha espresso un’opinione proprio su sua moglie.

La dichiarazione di Paolo Bonolis su sua moglie Sonia

paolo
l’opinione conta (foto web)

Ospite di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin proprio lui Paolo Bonolis. L’uomo ha presentato il suo nuovo libro dal titolo Notte fonda ma non è tutto.

L’uomo ha parlato anche del lavoro di sua moglie, scelta da Alfonso Signorini come opinionista del Grande Fratello Vip. Un po’ di tempo fa, avevano fatto scalpore alcune dichiarazioni di Sonia circa il fatto che i due dormissero in camere separate.

Una volta per tutte, Paolo ha chiarito: “Questo è un tema molto delicato. Io ho acquistato un appartamento adiacente al nostro, abbiamo fatto una porta, abbiamo ampliato e quindi si sono create più stanze”.

Circa il ruolo di sua moglie, invece, ha confessato: “Lei come sempre è molto brava, molto lucida. Soprattutto ha una peculiarità che in casa a volte ha creato problemi: non si tiene un sorcio in bocca, ma lì è perfetto”.