Belen Rodriguez e il ricordo oscuro del passato: “Mi prendono per i capelli…”

Belen Rodriguez e la confessione riguardante il suo passato che ha preoccupato i fan: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Una delle showgirl argentine che oggi ha conquistato la scena dello spettacolo italiano divenendo molto apprezzata dal pubblico è lei, Belen Rodriguez. Ha fatto parlare spesso di sé per il suo talento dimostrato in molte trasmissioni televisive tra cui Le iene, Tu si que vales, Pequenos gigantes e Amici, ma anche per le sue relazioni amorose con molti personaggi del mondo dello spettacolo. Oggi, in una intervista ha parlato di un episodio oscuro del passato.

 

belen
curiosità sulla showgirl (foto web)

La bella showgirl ha incantato il mondo con la sua straordinaria bellezza che, sin dall’età di quindici anni ha trasformato in un lavoro. Ella, infatti, originaria dell’Argentina, svolgeva il lavoro da modella cominciando a sfilare per brand internazionali non solo nella sua terra ma anche a Miami e Los Angeles, prevalentemente per aziende di intimo.

Giovanissima, decide di trasferirsi in Italia, precisamente a Milano, continuando la sua attività da modella ma cominciando a farsi conoscere in alcune emittenti televisive locali come Teleboario, emittente del Casal Val Di Monaca. Il programma che le farà raggiungere la notorietà è il reality, all’epoca ancora condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi, dove arriva seconda con il 44% dei voti. 

Per molto tempo ha fatto parlare di sé per via delle sue relazioni amorose con molti personaggi dello spettacolo tra cui Marco Boriello, Andrea Iannone, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese da cui nel 2021 ha avuto la splendida Luna Marie e Stefano De Martino da cui ha avuto il piccolo Santiago. Oggi, finalmente è tornata la serenità nella vita amorosa di Belen, con il suo Stefano e, pare che i due si amino tanto.

In una intervista, Belen Rodriguez ha fatto una confessione relativa al suo passato che ha lasciato sbalordito il mondo dello spettacolo.

La confessione di Belen Rodriguez

belen
dichiarazione e confessione (foto web)

Oggi la showgirl Belen Rodriguez è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo ma, in una intervista descritta da Zon.it, ha raccontato un momento tragico del suo passato che ha commosso e lasciato senza parole i fan. 

Proprio la donna ricorda l’episodio avvenuto quando in Argentina vi era la crisi economica e di quello che ha subito prima di conquistare la notorietà in Italia. 

Ella ha raccontato: “Un giorno arrivano da noi. In otto, armati e drogati di colla. Io ero in giardino, mi prendono per i capelli, mi trascinano dentro. Ci legano, pistole puntate alla testa. Mi chiamano in bagno. Da sola. Penso: “se non mi uccidono tutto il resto va bene, il resto lo posso dimenticare”.

Ha poi aggiunto: “Quando Menem sale al potere vende le aziende statali agli americani, incluse le grandi aziende come la Pepsi Cola di cui mio nonno era vicedirettore, ebbene in quel momento l’Argentina cade in una profonda crisi economica. La gente ipoteca la casa, la macchina. Anche noi, da un giorno a un altro perdiamo la casa, senza poter prendere niente: divani, letti, piatti, asciugamani”.