Gf Vip, Patrizia Rossetti e le accuse pesanti contro una coinquilina || ecco cosa è accaduto

Al Grande Fratello Vip le novità non mancano, Patrizia sbotta contro una coinquilina vip: ecco cosa è accaduto

Uno dei reality tra i più spiati ma soprattutto più seguiti d’Italia che sta facendo parlare molto, soprattutto dopo la vicenda di Marco Bellavia è il Grande Fratello Vip. Il programma è condotto da Alfonso Signorini con l’aiuto delle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Purtroppo, colpi di scena e novità nella casa non mancano mai. Questa, è la volta di Patrizia Rossetti che ha avuto un’accesa discussione con un membro della casa.

 

patrizia rossetti
curiosità sulla donna (foto web)

La donna, classe 1959 è nata in  provincia di Firenze ma quando era piccola si è trasferita ad Empoli con i suoi genitori, frequentando la scuola e muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo. Donna di grande charme, si è imposta sin da giovanissima come personaggi fondamentale e di grande talenti nei salotti televisivi come Buon Pomeriggio.

Nel corso della sua carriera ha lavorato al cinema, a teatro e in televisione (come già accennato). Per quanto riguarda la radio dal 1994 al 2003 ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori con la sua rubrica su Radio Italia. Ha condotto diversi programmi televisivi di successo, tra cui anche l’edizione del Festival di Sanremo del 1982 insieme a Claudio Cecchetto.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, ella ha trovato l’uomo della sua vita a 53 anni per poi  Rudy Londoni, tecnico degli studi Mediaset. I due, però si sono lasciati nel 2019. Ella, dopo aver vinto Pechino Express aveva dichiarato: “Era un po’ di tempo che cercavo di capire se potevamo andare avanti insieme, ma alla fine ho deciso che fosse il caso di mettere la parola fine”. Oggi, la donna pare sia single. 

Nel 2020 prende parte allo show Grande Fratello Vip, dove ci tornerà nel 2022 proprio per questa attuale edizione. I colpi di scena non mancano mai e la donna ha avuto una forte e accesa discussione con un altro concorrente della casa: si tratta di Cristina Quaranta.

La discussione accesa tra Cristina e Patrizia Rossetti al Gf Vip

patrizia
cosa è accaduto tra le due donne (foto web)

Nella puntata del 10 Ottobre 2022 del Grande Fratello Vip si è parlato della forte discussione tra Patrizia Rossetti e Cristina Quaranta. La Rossetti avrebbe giudicato negativamente alcuni atteggiamenti della Quaranta tenuti nei confronti di Amaurys Perez.

Peggio del tanto contestato massaggio di Nikita a Luca Salatino: “Quella scena lì forse potrebbe essere molto più offensiva del massaggio a Luca…”, giudizio che ha poco gradito Cristina.

La donna l’avrebbe affrontata durante uno stacco pubblicitario e la stessa ha invitato la Rossetti a non permettersi più di giudicarla. 

Nella puntata del daytime è stato mostrato il confessionale di Cristina Quaranta che avrebbe mandato su tutte le furie la stessa: Io sono una che accumula tanto, però poi ad un certo punto anch’io sbotto…”. 

Una volta finito il confessionale è stato mostrato il proseguo del litigio, dove la Rossetti dichiara: Vaffanc**o Cristina! Va bene? Nominami pure…”.