Antonino Spinalbese e la verità sul rapporto con l’ex gieffina: “Ho messo alla prova anche lei..”

Antonino Spinalbese e la confessione sul rapporto con l’ex gieffina: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei concorrenti del Gf Vip di questa edizione che ha cominciato a far parlare di sé per la relazione passata avuta con la showgirl più apprezzata dal tv è lui, Antonino Spinalbese. L’uomo ha cominciato ad avere successo dopo la storia con Belen Rodriguez, da cui è nata una splendida bimba Luna Marie, l’unico amore della vita a detta sua. Di recente, ha fatto una confessione circa un rapporto che si era creato nella casa del Gf Vip facendo chiarezza.

 

anto
curiosità (foto web)

Il giovane Antonino ha moltissime passioni tra cui quella per la fotografia, infatti notando i meravigliosi scatti sul suo profilo possiamo notare la meraviglia dei paesaggi tutti rigorosamente in bianco e nero che hanno tanto da comunicare a chi le guarda. Oggi, questa che prima era solo una passione si è tramutata in un vero e proprio lavoro. Per molti anni, invece, egli ha lavorato come hairstylist di successo nel noto salone di bellezza targato Aldo Coppola a Milano. 

L’uomo ha cominciato a farsi conoscere per la sua relazione con Belen Rodriguez, durante la rottura con l’attuale compagno e marito Stefano De Martino da cui è nata la bellissima Luna Marie. Tra i due un vero e proprio colpo di fulmine, raccontato dalla stessa in una intervista: “Per me è stato un colpo di fulmine. Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli “stronzi” ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo ‘gentile’…”. 

Tra loro la storia è finita e oggi è uno dei concorrenti del Gf Vip. Durante la trasmissione si era creato un vero e proprio feeling con Ginevra Lamborghini che pareva essere ricambiato anche dall’uomo, viste le effusioni, i complimenti e le dichiarazioni della sua vicinanza anche dopo l’uscita della donna (squalificata per il caso di Marco Bellavia e la sua frase “Meriti di essere bullizzato” ).

Antonino ha fatto chiarezza circa il rapporto tra lui e la Lamborghini, lasciando tutti senza parole.

Antonino Spinalbese e la dichiarazione su Ginevra Lamborghini

antonino
la confessione (foto web)

Tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini la sintonia e il feeling era evidente al pubblico e al conduttore Alfonso Signorini. Dopo la squalifica, Spinalbese aveva dichiarato che Ginevra gli mancava molto tanto da mettere in dubbio la sua permanenza nella casa.

Successivamente, però, ha spiegato perché tra loro non poteva nascere una relazione durante una chiacchierata con Cristina Quaranta affermando: “Non mi piaceva lei. Sai perché? Io sono un figlio di pu***n*. Non saremo potuti diventare una coppia“.

Ha poi aggiunto: “Nella mia vita ho sempre messo alla prova tutti e ho messo alla prova anche lei. Perché era fidanzata e quella roba lì con me non mi piaceva per nulla. Per niente proprio”.

Inoltre ha anche affermato che non gli è piaciuto il comportamento di Ginevra: “Io posso anche pensare a me stesso qui dentro e così ci divertiamo, però il tuo avvicinarti così a me da fidanzata mi fa pensare e non mi piace per nulla. E infatti l’ho capito quasi subito. Non vorrei dirlo perché posso mettere lei in una brutta posizione. Ok che sono buono, ma mica sono fesso“.

Un comportamento che non è affatto piaciuto gli utenti del web.