Marco Bellavia e la dichiarazione sulla showgirl: “Avremmo dovuto sposarci” | La conoscete tutti

Marco Bellavia e la dichiarazione che ha sconvolto il pubblico proprio su di lei: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini che ha lasciato senza parole il pubblico per via dello spettacolo non positivo cui è stato associato ultimamente nel famoso reality Gf Vip è lui, Marco Bellavia. Egli  un noto conduttore del programma per bambini Bim Bum Bam e, di recente, si è dato un’altra possibilità entrando nella casa del Grande Fratello Vip, finendo però al centro del gossip per aver subito atti di bullismo. Di recente, in una intervista, ha lasciato tutti senza parole per una dichiarazione su una nota showgirl molto amata dal pubblico.

 

marco
curiosità (foto web)

Molti associano il suo volto, come già anticipato, al famoso programma Bim Bum Bam. Dopo questa esperienza, l’uomo per qualche anno si allontana dal mondo della televisivo dedicandosi alla sua attività di mental coach. In una intervista egli ha confessato: “Aiuto le persone a trovare la felicità e a vincere“. 

Marco Bellavia, inoltre, è stato uno dei protagonisti della serie tv Love Me Licia nei panni di Steve, inviato di Stranamore programma condotto da Alberto Castagna e ha lavorato nel  programma Forum dal 2000 al 2002. Di recente, era entrato nella casa del Gf Vip cercando di superare le sue paure e la depressione , ma questa esperienza lo ha segnato particolarmente (in negativo), per via dell’atteggiamento indifferente e legato al bullismo di molti dei concorrenti di questa attuale edizione.

Il web ha deciso di schierarsi dalla sua parte per l’indifferenza dei concorrenti alla sua richiesta d’aiuto decidendo di appoggiarlo con commenti e frasi positive. Il pubblico, però, ha denigrato e voluto immediatamente la squalifica di chi ha utilizzato atteggiamenti e frasi legate al bullismo come Ginevra Lamborghini che ha dichiarato “Meriti di essere bullizzato” e Giovanni Ciacci per i suoi atteggiamenti più che offensivi che lo hanno portato all’eliminazione flash da parte degli spettatori.

Oggi, in una intervista, Marco Bellavia si è lasciato andare ad una lunga dichiarazione circa una persona appartenente al mondo dello spettacolo: ecco di chi si tratta.

La confessione di Marco Bellavia proprio su di lei

marco vs paola
la dichiarazione che ha dell’incredibile (foto web)

Marco Bellavia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, rivelando e svelando molti retroscena sulla sua carriera e sulla vita privata. Ha parlato anche della sua lunga relazione con Paola Barale durata tre anni. 

Nel dettaglio, egli avrebbe dichiarato: “Lei lavorava a ‘La ruota della fortuna’, io a ‘Bim Bum Bam’. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così”. 

Ha aggiunto che i due avevano intenzione di sposarsi ma, successivamente, tutto è andato diversamente: “Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley-Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti”.