Francesco Totti e Noemi Bocchi, altro che flirt: il grande annuncio della neo coppia | Roma in visibilio

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme. Il capitano trasloca a Roma nord a pochi passi dalla lussuosa dimora di Mourinho.

La nuova vita di Francesco Totti prende sempre più forma, soprattutto adesso che l’ex capitano giallorosso è pronto a traslocare. Il pupone abbandonerà definitivamente Porta Metronia, Casal Palocco ed Eur  per spostarsi a pochi passi da José Mourinho.

Francesco Totti e Noemi Bocchi - 202201010 - ildemocratico.com
Francesco Totti e Noemi Bocchi – ildemocratico.com

Non parliamo di un ritorno in campo alla guida della Roma, bensì della scelta di Francesco Totti di andare ad abitare a nord della capitale, nella stessa zona scelta dal tecnico portoghese più di un anno fa. L’ex capitano giallorosso a quanto pare è pronto a prendere in affitto un immobile nel cuore di Vigna Clara.

La casa sarà il nuovo nido d’amore per Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Il capitano inizierà così una nuova vita lontano dall’abitazione situata sulla Cristoforo Colombo dove continueranno a vivere Ilary Blasi e i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni Hilary sarebbe pronta ad acquistare un appartamento nel centro di Milano.

Francesco Totti pronto a traslocare: ecco dove sarà il nido d’amore

Francesco Totti e Noemi Bocchi - 202201010 - ildemocratico.com
Francesco Totti e Noemi Bocchi – ildemocratico.com

Francesco Totti è pronto a voltare definitivamente pagina. L’insanabile rottura tra il pupone e la conduttrice Ilary Blasi raggiunge un ennesimo capitolo che avrà come location il nuovo immobile che il pupone potrebbe voler acquistare. Secondo quanto emerso, si tratta di un attico all’interno di un elegante comprensorio, che può vantare ogni tipo di comfort, dalla piscina ai campi da tennis.

Già da alcuni mesi Totti frequentava la zona a pochi passi dal Cinema Odeon, insospettendo di non poco gli abitanti del quartiere. L’ex capitano sarà così a pochi passi dalla lussuosa abitazione ai Parioli scelta dal tecnico giallorosso Josè Mourinho, situata tra Villa Borghese e Piazzale delle Belle Arti.

Roma Nord diventa giallorossa

La nuova vita di Francesco Totti e Noemi Bocchi è pronta ad iniziare all’insegna del lusso. Le indiscrezioni vogliono che il calciatore sia interessato a trasferirsi nei pressi di Vigna Clara a pochi passi dalla sontuosa dimora di Jose Mourinho.

Il tecnico portoghese abita in un appartamento di proprietà di un altro ex calciatore, Alberto Aquilani, che organizzò una cena di benvenuto, con presente a tavola anche Totti. A pochi passi dalle due abitazioni c’è la residenza scelta dai Friedkin, un attico tra Villa Ada e Villa Borghese. Roma Nord è pronta a tingersi di giallorosso.