Soleil Sorge e la confessione amara sui social: “Non sono serena e felice…”

Soleil Sorge e il dramma del periodo difficile: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità della vicenda

Bellissima, schietta e sincera; è così che può essere definita una delle concorrenti che nella scorsa edizione del Grande Fratello ha fatto parlare parecchio di sé per la vicenda del trio amoroso: stiamo parlando di lei, Soleil Sorge. Ella, è una nota modella ed influencer italiana con molto talento e professionalità tale da distinguersi dal resto. Oggi, però, la donna ha fatto una confessione davvero molto triste per i fan.

 

soleil
curiosità (foto web)

La ragazza ha fatto parlare parecchio di sé per via della sua partecipazione al Gf VIP 2021, per il suo famoso triangolo amoroso con Alex Belli e la sua attuale compagna Delia Duran che, successivamente entrò nella casa da concorrente. Questo triangolo ha tenuto i concorrenti per molti mesi attaccati al televisore e, anche se la curiosità di sapere come andava a finire la storia d’amore era davvero alta, pare che questa fantomatica storia d’amore si sia conclusa e l’attore sia tornato con la Duran.

Il successo della bellissima Soleil è sopraggiunto grazie alla sua partecipazione al dating Uomini e Donne, dove ella è stata la corteggiatrice e successivamente la scelta di Luca Onestini. Un storia davvero durata molto poco, quando successivamente la ragazza avrebbe scelto Marco Cartasegna pochi mesi dopo dalla scelta. 

Proprio per questo episodio e i vari attacchi sui social da parte dei fan di Onestini, la Sorge aveva messo fine a tutto questo tramite una dichiarazione: “quando hanno iniziato ad attribuirci una storia eravamo solo amici. Non c’era stato nulla tra di noi se non l’intesa e affinità che c’è sempre stata. Fino al momento in cui ho lasciato Luca non mi sono permessa di mancare di rispetto né a lui né al nostro rapporto. Quindi fatela finita con questa storia perché la persona falsa non sono di certo io. E sono alquanto stanca di sentirvi sentenziare in questo modo sulla mia vita”. 

Oggi per Soleil è un periodo davvero bello dal punto di vista lavorativo. La ragazza, tra l’altro ha tantissimi fan ed è amata dal suo pubblico. Di recente, la confessione che ha lasciato senza parole tutti.

La confessione triste di Soleil Sorge

soleil triste
dichiarazione triste (foto web)

Soleil Sorge, ha deciso di confessare ai suoi fan e followers su Instagram lasciandosi andare ad una confessione intima che ha lasciato tutti senza parole.

Ella avrebbe dichiarato che, nonostante un periodo fiorente dal punto di vista lavorativo, si sente poco felice: “E’ uno di quei periodi in cui non sono per niente serena né felice. Nonostante sia un momento molto bello lavorativamente purtroppo la vita decide sempre di sorprenderci con i pesi più pesanti in momenti impensabili”.

Ha poi aggiunto: “Consapevole del fatto che anche questo momento passerà, concentrandomi sul coraggio e soprattutto sul positivo. Quando la vita ci dà limoni bisogna farci una limonata. Ultimamente ho voluto dedicare il mio tempo a nutrire l’anima con i miei cari, ripristinando le mie energie, meditando, leggendo, scrivendo, cucinando, rispolverando la recitazione e preparandomi nel mio campo lavorativo”.