Matilda De Angelis e il dramma vissuto: “Ho sofferto di…..”

Matilda De Angelis e il dramma che le ha cambiato completamente la vita: ecco la dichiarazione, i dettagli e le curiosità

Nonostante la sua giovane età, oggi rappresenta una delle star dello spettacolo e del cinema italiano, valorizzata dal suo grande talento: stiamo parlando di lei, Matilda De Angelis. I suoi successi sono davvero fantastici, basti pensare che ha recitato in una serie tv americana al fianco di  Nicole Kidman e Hugh Grant, nel 2021. Purtroppo, nonostante i suoi grandi successi, ella ha vissuto un dramma che ha lasciato senza parole i fan.

 

matilda
curiosità su Matilda (foto web)

Classe 1995, la splendida Matilda è nata a Bologna e ha avuto un’infanzia serena con i suoi genitori molto amorevoli e l’amore dei nonni che le hanno insegnato ad amare la natura in tutte le sue forme. In una intervista, ha definito i suoi genitori “due matti”, perché negli anni Ottanta facevano parte della controcultura, il primo era un punk mentre la seconda era un freakettona.

Contemporaneamente al lavoro di attrice, Matilda ha anche la passione per la musica. Infatti, ha iniziato en presto a prendere lezioni di chitarra acustica e di violino componendo anche delle canzoni. Una sua amica, visto il talento, le presenta ai Rumba de Bodas, gruppo musicale all’epoca alla ricerca di un cantante e per anni è stata a bordo di un furgoncino in giro per i concerti fino al consiglio di un amico di svolgere un provino per il cinema. 

Proprio così la ragazza si è conquistata il ruolo da protagonista nel film Veloce come il vento accanto a Stefano Accorsi. Ci sono state anche le prime soddisfazioni internazionali con una parte di primo piano nella serie tv Hbo The Undoing, nel cast della serie Leonardo e nel film prodotto da Netflix  L’incredibile storia dell’Isola delle Rose.

Nonostante delle grandi soddisfazioni personali, la ragazza si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato senza parole il pubblico e i fan.

La confessione di Matilda sul dramma vissuto

matilda
la dichiarazione di Matilda (foto web)

Matilda De Angelis ha raggiunto grandi soddisfazioni nella propria vita e nella carriera professionale ma si è lasciata andare ad una lunga confessione che ha lasciato il pubblico senza parole.

Ella, ha rilasciato un’intervista a Raffaele Panizza su D di Repubblica affermando di soffrire della voglia esasperata di piacere agli altri.

Nel dettaglio, la ragazza ha raccontato: “Ho sofferto di people-pleasing, la voglia esasperata di compiacere gli altri. Sono stata ossessionata da un ideale di perfezione e dall’impossibilità di deludere. Figlia perfetta. Fidanzata perfetta. E anche nel lavoro mi sono ammazzata e non ho detto mai no, con l’unico scopo di meritarmi la posizione in cui mi trovavo. E nelle relazioni personali ho represso la mia natura e la mia volontà, in una schiavitù mentale che mi ha logorata. Ora ho imparato ad accettare i miei difetti e lasciarli andare. E mi sono anche molto divertita, nel farlo”.