Eleonora Daniele, il lutto in diretta tv: “…non posso crederci”

Eleonora Daniele e la scoperta del lutto in diretta televisiva: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Una delle conduttrici che sin dal principio ha sempre mostrato la sua grande sensibilità e professionalità è lei, Eleonora Daniele. Oltre che essere una grande professionista del settore spettacolo è anche una giornalista professionista. Ella, è oggi al timone del programma Storie Italiane e, in diretta televisiva la conduttrice è venuta a conoscenza di un lutto che ha sconvolto l’Italia intera.

 

Eleonora sorride
Curiosità su Eleonora Daniele (foto web)

La bella Eleonora ha raggiunto la notorietà grazie ad alcuni programmi televisiva ma, allo stesso è una persona molto colta e preparata. Infatti, ella dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, è diventata giornalista professionista nel 2016. La sua prima apparizione in televisione è avvenuta nel programma La sai l’ultima nel ruolo di figurante.

Grazie al suo talento, approda nel programma Grande Fratello che le dà moltissima visibilità. Terminata questa esperienza significativa, ella comincia a studiare recitazione approdando in diverse fiction tra cui  La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri. Il ruolo da conduttrice, invece, lo ottiene grazie al famoso programma Unomattina dal 2004 al 2011.

Molto riservata riguardo la sua vita privata, ella è legata sentimentalmente a Giulio Tassoni conosciuto nella discoteca Piper di Roma. Dopo sedici anni, i due convolano a nozze e la donna rivela in una intervista: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”. 

Purtroppo la conduttrice ha vissuto un momento doloroso circa la morte di suo fratello a cui era particolarmente legata. Ella, in una intervista ha confessato: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”. 

Oggi la conduttrice di Storie Italiane ha fatto un annuncio doloroso e sconvolgente in diretta televisiva che ha lasciato tutti senza parole.

L’annuncio triste in diretta tv: ecco cosa è successo

Ele piange
L’annuncio sconvolgente di Eleonora in diretta tv (foto web)

Purtroppo un lutto terribile ha sconvolto il mondo dello spettacolo italiano: la morte dello storico membro dei Ricchi e poveri, Franco Gatti. 

La notizia è giunta in tarda mattinata e la conduttrice Eleonora Daniele nel suo programma Storie Italiane ha dovuto annunciarlo nel corso della diretta: Mi sento veramente male, non posso crederci. Si è spento Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, è questa la notizia che ci è appena arrivata dall’ANSA”. 

Eleonora Daniele ha poi aggiunto: “Avevamo sentito Franco pochi giorni fa, quando abbiamo avuto qui in studio Marina Occhiena, lui le ha mandato un bellissimo messaggio. L’annuncio della scomparsa è stato dato dalla famiglia Gatti, che ha detto: “Se ne è andato un pezzo della nostra vita, ciao Franco”.