Gilles Rocca, la rivelazione dolorosa: “Vissuto un momento difficile…”

Gilles Rocca e la dichiarazione triste e inaspettata: ecco cosa ha confessato. i dettagli e le curiosità della vicenda

Bello come il sole, oggi attore e modello di successo, concorrente anche del famoso programma in onda su Rai 1, Tale e quale show. L’uomo ha partecipato anche al noto show Ballando con le stelle ed è divenuto noto al mondo dello spettacolo, poiché notato nello scontro tra Bugo e Morgan a Sanremo mentre svolgeva il suo lavoro da fonico: stiamo parlando di Gilles Rocca. Dopo quell’esperienza è stato scelto per partecipare a L’Isola dei famosi e non solo. Oggi, ha fatto una rivelazione davvero molto triste e dolorosa che ha sconvolto i fan.

 

Gilles Roca a mare
Curiosità su Gilles (foto web)

Il bellissimo Gilles Rocca è nato a Roma è noto per svolgere diversi lavori tra cui quello di attore. L’uomo ha preso parte di diversi film tra cui Tre tocchi e Solo tre ore ed è noto per dilettarsi anche dietro la macchina da presa in qualità regista, tanto che ha diretto il docufilm vincitore di un prestigioso premio dal titolo Duchenne. 

Inoltre, per chi non lo sapesse, egli è anche un fonico e spesso si occupa degli strumenti musicale d’orchestra e degli ospiti presenti al Festival di Sanremo. Oltre alla sua grande passione per il mondo attoriale e dello spettacolo, ama anche il calcio tanto da far parte della squadra dell’ItalianAttori.

Ha avuto la possibilità di partecipare a diversi programmi televisivi tra cui nel 2020 a Ballando con le stelle, show condotto da Milly Carlucci. Poche ore prima del suo debutto, annunciò ai suoi fan che il profilo Instagram era stato hackerato. Egli è legato alla compagna  Miriam Galanti, protagonista della pellicola Scarlett ed è molto riservato circa la sua vita privata.

Oggi è uno dei concorrenti, come già accennato, del noto programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti. In una intervista rilasciata qualche settimana fa ha fatto una rivelazione inaspettata che ha sconvolto i fan.

La rivelazione inaspettata di Gilles Rocca

Gilles bello
Confessione inaspettata di Gilles Rocca (foto web)

Il bellissimo Gilles Rocca, dopo aver partecipato al noto programma Ballando con le stelle, oggi è uno dei concorrenti di Tale e quale show dove a sostenerlo c’è sempre la fidanzata Miriam, con cui ha vissuto un periodo davvero triste.

Egli ha confessato al settimanale DiPiù Tv  di aver affrontato un periodo buio proprio con la sua  Miriam: “Vissuto un momento difficile con Miriam, ma ora siamo più uniti che mai e siamo insieme da tredici anni”.